domenica 1 ottobre 2017

ELVIS PRESLEY HA ISPIRATO MILEY CYRUS

Miley Cyrus dice che il suo nuovo album "Younger Now" è stato ispirato dal suo amore per Elvis Presley e dalle fantasie che ha avuto su di lui.
La cantante era talmente presa da lui, da continuare a rivedere a ripetizione lo stesso film solo per sentire Elvis Presley pronunciare il suo nome.
Il film a cui Miley Cyrus si riferisce è "Blue Hawaii", nel quale la ragazza di Elvis si chiama Miley (in realtà il nome è Maile, ma probabilmente la pronuncia è la stessa).
"Sono stata ispirata da Blue Hawaii. Il nome della fidanzata di Elvis è Miley. Guardavo questo film a ripetizione perchè lui diceva "I love you, Miley" e io tornavo sul pezzo, così potevo sentire Elvis dirmi che mi amava. Volevo verametne creare una canzone che facesse pensare ad Elvis. Era solo questione di essere capaci di un po' dello spirito di Elvis e metterlo dentro ad una canzone". La canzone "A Week Without You" è nata prendendo spunto dalle sue fantasie su Elvis.
Miley Cyrus ha reso omaggio ad Elvis Presley anche nel video, acconciando i suoi capelli e il suo abbigliamento ispirandosi a lui.