lunedì 4 dicembre 2017

PRISCILLA PRESLEY A LONDRA

La settimana scorsa, alla fine di Novembre (2017) Priscilla Presley si è recata a Londra per
partecipare ai concerti di Elvis con la Royal Philharmonic Orchestra e ne ha approfittato per  visitare la mostra "Elvis On Tour - The Exhibition" al 02 Arena.
Posando per i giornali, è stata fotografata con una delle chitarre di Elvis, oltre che con altri 200 oggetti arrivati da Graceland.
E' stata contenta di fare questo viaggio a Londra, sebbene sia durato solo pochi giorni, per promuovere in televisione l'album natalizio"Elvis Christmas with The Royal Philharmonic Orchestra" e il tour di concerti.

Tra le altre cose, con i giornalisti ha avuto modo di parlare anche della hit "Blue Christmas", che nel 1957 ha creato un bel po' di nervosismo tra genitori e pastori quando è stata pubblicata 60 anni fa. Priscilla ha detto: "Quando è stata pubblicata nel 1957 non è stata accettata molto bene, è stata vista come qualcosa di oltraggioso e degradante... Ora l'album è venerato perchè i giovani l'avevano fatto andare in cima alle classifiche, ma i genitori dissero loro che non gliel'avrebbero
comprato. Elvis non lo fece apposta, ma quando stava per essere pubblicato, disse che sarebbe stato un po' rock'n'roll".
Parlando della timidezza di Elvis Presley, ha aggiunto: "Lui viveva nel suo mondo, e a volte si sentiva a disagio ad uscire, ma l'Elvis che tutti conosciamo era quello sul palcoscenico!".