mercoledì 31 gennaio 2018

NUOVA INIZIATIVA: GRACELAND ARTS CAMP

Graceland è felice di annunciare un nuovo progetto che si concretizzerà nei giorni dal 18 al 22 Luglio 2018.
Bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 15 anni, insieme alle loro famiglie, potranno prendere parte ad un'esperienza unica!
La famiglia Presley, insieme al team di Graceland, sta valutando curriculum e programmi per dare il meglio a tutti i partecipanti, i quali saranno chiamati ad imparare da professionisti locali e di Broadway l'arte della recitazione, del canto e della danza.
Avranno modo di mettersi alla prova nei laboratori nel Graceland Soundstage, sul palcoscenico al teatro del Guest House at Graceland e sui set di produzione della serie TV "Sun Records".
I quattro giorni termineranno con una rappresentazione per famiglie ad amici.
Inoltre, i partecipanti avranno modo di visitare Graceland, il complesso "Elvis Presley's Memphis", il resort "Guest House at Graceland" ed impareranno la storia di Elvis Presley.
Mentre i ragazzi saranno impegnati in tutte queste attività, le famiglie non verranno di certo lasciate sole! Verranno accompagnati in tour di Memphis ed in altre attività a Graceland.
Una magnifica opportunità che Graceland e la Elvis Presley Enterprises mettono a disposizione per i ragazzi che si sentono attratti dal palcoscenico, in tutte le suse forme, come lo era Elvis Presley.
Nei seguenti due link è possibile:
- il programma che seguiranno i ragazzi che parteciperanno all'evento;
- prenotare il pacchetto apposito per alloggiare al "Guest House at Graceland"