lunedì 5 febbraio 2018

KATHY WESTMORELAND: LA PIU' PICCOLA DELLE STANZE PER UN GIGANTE D'UOMO

Kathy Westmoreland sta scrivendo alcune note, che poi saranno inserite nel suo nuovo libro. 
In questa nota parla del funerale di Elvis Presley. 
Uno scritto che vale veramente la pena di leggere!

IL FUNERALE - PARTE 1:
Quando arrivai all'aeroporto per il funerale, le mie valigie erano smarrite. Mentre le cercavo, nelle mie orecchie risuonava la frase "chiamare Caroline Kennedy". Poichè trovavo futile questa cosa, mi stavo dirigendo verso l'auto del Dr. Nick, mentre Caroline camminava avanti ed indietro, parlando dentro ad un registratore, descrivendo la scena e tentando di entrare al funerale dal marciapiede di fianco a me.
Non appena io e il dr. Nick arrivammo alla strada verso casa, ci ritrovammo in un traffico che va oltre ogni descrizione. Quando raggiungemmo il cancello, dopo due ore, dovemmo strisciare attraverso una folla gigantesca, mentre la polizia cercava di tenere indietro le persone per creare una via e permetterci di passare. Ci sono voluti circa 15 minuti circa. E' stato riportato che oltre 100.000 persone hanno raggiunto Memphis quel giorno.
Non appena entrati in casa, siamo entrati nel salotto, dove Priscilla mi salutò per prima, dicendo: "So che gli volevi davvero  bene. Pensi di cantare?" Il mio cuore si congelò ed io scossi la testa, proferendo "No...Non ce la faccio!".