domenica 25 febbraio 2018

LISA MARIE PRESLEY - HA PERSO L'EREDITA' DI ELVIS?

Ieri alcuni quotidiani italiani ed esteri hanno dato la notizia secondo cui Lisa Marie Presley avrebbe perso tutta l'eredità lasciatale da Elvis.
Tutti i giornali riportano due elementi: i debiti di Lisa Marie e la contro-accusa di Barry Siegel, suo ex responsabile finanziario, che la accusa di aver sperperato i soldi che aveva.
In questa notizia, però, data così, manca un elemento importante, ossia il motivo per cui Lisa Marie Presley pensa di avere tutte le ragioni per portare in tribunale il suo ex responsabile finanziario.

Infatti, solo qualche giornale estero dice che Barry Siegel le ha consigliato di vendere l'85% delle azioni della Elvis Presley Enterprises e che i soldi ricevuti ha pensato di investirli in una compagnia che si chiama "Core Entertainment". Questa azienda è quella che ha prodotto "American Idol" e che ha dichiarato bancarotta nel 2016.
Questa è, principalmente, l'accusa che Lisa Marie Presley fa a Siegel: gli investimenti sbagliati e le conseguenze che ne sono derivate.
Ecco perchè Lisa Marie ha denunciato il suo ex tutore finanziario.
La sua situazione finanziaria è venuta alla luce a causa del divorzio da Michael Lockwood, che le chiede l'assegno di mantenimento per continuare ad avere il tenore di vita lussuoso che aveva quando stava con lei, stando a quanto dichiarato dallo stesso Lockwood.
L'attuale responsabile del patrimonio di Lisa Marie, Justin Stiegemeyer, ha dichiarato che si sono accorti dello stato disastroso delle sue finanze solamente l'anno scorso.
Le voci di entrata del suo conto corrente sono una rendita mensile di 4000 dollari che riceve da un fondo creato da Elvis e circa 100.000 dollari di dividendi da altri investimenti; dall'altra parte ha debiti per 16 milioni di dollari per tasse non pagate, rate di prestiti scadute e spese con carta di credito.