martedì 13 febbraio 2018

SERVIZIO MILITARE ELVIS PRESLEY - 60° ANNIVERSARIO

Elvis Presley ha iniziato il servizio militare il 24 Marzo 1958. Per salutare la truppe americane e per commemorare il 60° anniversario dell'entrata di Elvis nell'esercito americano, Graceland ha annunciato che verranno resi disponibili biglietti omaggio di ingresso al complesso "ElvisPresley's Memphis" per tutti i veterani e i militari in servizio attivo nella giornata del 24 Marzo 2018.
In questa giornata, inoltre, verrà aperta una grande mostra focalizzata sul periodo del servizio militare di Elvis Presley al complesso "Elvis Presley's Memphis", nella quale sarà possibile vedere lettere spedite dal Colonnello Parker all'esercito per chiedere una proroga dell'entrata nell'esercito di Elvis, per poter
terminare le riprese del film "King Creole"; lettere di risposta dall'esercito; il vestito indossato da Gladys Presley il giorno della cerimonia del giuramento e molto altro.
Inoltre si potranno ammirare oggetti dello spettacolo "Welcome Home, Elvis" del 1960, in cui Elvis venne ospitato da Frank Sinatra sul canale ABC.