mercoledì 21 febbraio 2018

SUZANNA LEIGH - LA SUA TEORIA SULLA MORTE DI ELVIS PRESLEY

L'attrice Suzanna Leigh, scomparsa pochi mesi fa, fu co-protagonista di Elvis Presley nel film "Paradise Hawaiian Style" e la sua amicizia con lui ha dominato tutta la sua vita.
Per anni Suzanna ha nutrito dubbi sulla morte di Elvis e qualche anno fa ha spiegato come le sue ricerche l'hanno portata ad una scioccante conclusione, ossia che Elvis Presley fu assassinato.
Le teorie proposte da Suzanna Leigh hanno già trovato nel tempo tutte le loro risposte e sono ben documentate, quindi questa teoria o almeno gli elementi da lei proposti possono dichiararsi risolti.
Proponiamo ugualmente il documento per conoscenza e solamente come notizia proveniente dal mondo di Elvis Presley.
Suzanna Leigh dichiara:
"Non appena ho visto le fotografie di Elvis dopo la sua morte, un campanello d'allarme ha suonato nella mia testa.
C'era la foto di una donna, che era amica di Elvis, in piedi davanti all'ingresso di Graceland nel mezzo della notte, ore dopo la sua morte.
Sembrava immacolata, il suo trucco perfetto. Che c'è di male in questo? Beh, se l'amore della mia vita fosse appena morto, avrei avuto più le sembianze di una strega, con il mascara su tutta la faccia.
Sebbene noi fossimo solo amici, ero innamorata di Elvis da quando avevo 11 anni. Il mio sogno di incontrarlo divenne realtà quando venni scelta per "Paradise Hawaiian Style". Abbiamo legato subito e siamo diventati amici.
Elvis, che era molto religioso, amava i miei racconti sulla scuola religiosa che ho frequentato.
La prima volta che mi ha preso la mano è stato sul set. Ci siamo baciati solo 2 volte, ma in essi c'era la promessa di molta intimità per il futuro.
Siamo rimasti amici durante la mia relazione con Richard Harris e volevamo fare un altro film insieme, ma non accadde mai.
Al Col. Parker non è mai piaciuta la nostra amicizia, principalmente perchè lo presentavo ad attori come Richard Harris. Elvis voleva essere un vero attore, ma al Col. Parker interessava solo fare soldi facilmente.
Continua a leggere....