giovedì 29 marzo 2018

ELVIS WEEK 2018 - PRIME INFORMAZIONI

Iniziano già ad arrivare le prime informazioni inerenti la Elvis Week 2018!
Dieci giorni di festeggiamenti - dal 09 al 18 Agosto 2018 - per commemorare la vita e la carriera di Elvis Presley nel 41° anniversario della sua morte.
Gli ospiti speciali che presenzieranno durante queste particolari giornate sono, tra gli altri, Lisa Marie Presley, Darlene Love e Cissy Houston. 
Altri attori, attrici e musicisti che hanno lavorato con Elvis Presley e che parteciperanno all'evento si sapranno con più precisione nell'arco delle prossime settimane.
In particolare:
** Lisa Marie Presley sarà sul palco del Graceland Soundstage il 15 Agosto. Ci sarà, inoltre, per i possessori di un particolare pacchetto di tour di Graceland, la possibilità di incontrarla ed avere un suo autografo;
** Darlene Love, che ha lavorato con Elvis Presley nel "68 Comeback Special", si esibirà in concerto nella sua prima esperienza alla Elvis Week;
e poi ci sarà Ronnie Tutt, batterista della TCB Band, Cissy Houston e molti altri.
Nel commemorare la carriera di Elvis Presley, verrà dato risalto al "'68 Comeback Special" nel suo 50° anniversario. 
Poi ci sarà un concerto, una conferenza focalizzata sulle registrazioni gospel di Elvis ed un concerto live con Elvis sul megaschermo.
Nella sera /notte tra il 15 ed il 16 Agosto avrà luogo la consueta Candlelight Vigil.Sarà possibile acquistare i biglietti per gli eventi della Elvis Week a partire dal 30 Marzo a mezzogiorno.

Sul nostro sito GRAZIELVIS.IT pubblicheremo prossimamente nei particolari tutti gli eventi previsti nelle giornate dal 09 al 18 Agosto, con orari e luoghi.