giovedì 1 marzo 2018

LISA MARIE PRESLEY - LA CORTE HA DECISO CHE...

La Corte americana ha ordinato a Lisa Marie Presley di pagare la somma di 100.000 dollari al suo ex-marito Michael Lockwood per coprire le sue spese legali.
Lockwood ne aveva chiesti 450.000!
Il pagamento deve avvenire entro 30 giorni e non si sa come Lisa Marie riuscirà a mettere insieme questa somma in così poco tempo.
Da parte sua, Michael Lockwood insiste nel dire, dentro e fuori dal
 Tribunale, che la sua ex moglie stia mentendo riguardo la sua reale situazione finanziaria: a suo dire, infatti, Lisa Marie non sarebbe senza soldi, ma sta solamente mentendo alla Corte proprio per non dover dare soldi a lui.
Stando, invece, alle notizie arrivate pochi giorni fa, sia l'ex responsabile finanziario (denunciato da lei per cattiva gestione del suo patrimonio e responsabile della perdita di 100 milioni di dollari), sia l'attuale curatore finanziario, dicono che Lisa Marie Presley ha debiti per cifre molto alte.
Prendendo per veritiere queste notizie, ci si chiede se ora dovrà - e vorrà - intervenire Priscilla, per aiutare la figlia a pagare i 100.000 dollari che la Corte le ha imposto di dare all'ex marito.

Attualmente Lisa Marie vive con sua figlia Riley, proprio a causa della sua precaria situazione finanziaria.
Oltre alla cattiva gestione ed agli investimenti del tutto errati effettuati dal suo ex curatore finanziario Barry Siegel, Lisa Marie Presley, durante le udienze per la causa di divorzio, ha dovuto presentare documenti medici, nei quali sono riportati i grossi problemi che, purtroppo, ha avuto durante gli ultimi 2 anni di matrimonio: una dipendenza terribile da cocaina, farmaci e alcol, che l'ha costretta a ricorrere per più volte alle cliniche di riabilitazione. Le dipendenze prima, e le riabilitazioni dopo, sono costate molti soldi. Anche questo, pertanto, ha contribuito ad alleggerire molto i suoi conti.
(** Teniamo conto che Lisa Marie Presley ha introiti per 4.000 dollari al mese e 100.000 dollari all'anno. Pertanto il concetto di "alleggerimento dei conti" è relativo rispetto alla prospettiva che possiamo avere noi, comuni mortali.**)
Nella causa di divorzio c'è anche la questione della custodia delle gemelle Finley e Harper.
Ora Lisa Marie Presley sembra stare bene e vuole combattere per la custodia delle sue figlie.