LETTERA DI KATHY WESTMORELAND - 83° COMPLEANNO ELVIS PRESLEY


FINGENDO CHE...
Così è il tuo compleanno. Compiresti 83 anni. Io ne ho 72 adesso. Strano.
Ricordi la notte in cui ti ho detto quanto amavo le tue basette color argento puro e desideravo che le lasciassi splendere? Il tuo sorriso mentre hai buttato la testa indietro velocemente e poi avanti e hai detto, con un mezzo sorriso: "Forse quando avrò 40 anni. Okay?". Beh? Hmmm. Non ci siamo mai riusciti, vero?
Penso anche a tutte le volte in cui nella battaglia hai detto: "Amore e Odio viaggiano insieme", facendo la smorfia mentre sorridevi.
Poi: "Mi apparterrai sempre, Kathy!" mentre me ne andavo... "Tu lo capirai...quando sarà il momento". Il momento è adesso, Elvis! E ancora adesso non capisco!
Non c'è ancora un vero nome per il tipo di amore che abbiamo condiviso. Fu solo "strano".
Così ho pensato di ricordarti uno dei nostri versi che abbiamo letto insieme così tante volte.
I pensieri di Gibran sull'amore, da "The Prophet". Prima di incontrarci per grazia di Dio, avevamo sottolineato gli stessi passaggi nelle nostre copie!
Vorrei che fossi vicino...e  hey! Sono ancora una cercatrice, come eravamo entrambi, e mi chiedo se tu adesso hai tutte le risposte. Santo Cielo! Anche se adesso sono più vecchia di 30 anni di quello che eri tu l'ultima volta che siamo stati insieme su questo pianeta rotondo di pietra, spero sinceramente che ci riconosceremo quando ci incontreremo nuovamente.
Buon compleanno, e...ti voglio bene.

Copyright Kathy Westmoreland - 2018
https://www.facebook.com/notes/kathy-westmoreland-official-fanpage/just-pretending/1748472721837630/