martedì 1 agosto 2023

MOSTRA - "ELVIS: DIRECT FROM GRACELAND" A LONDRA

Arriva a Londra a partire dal prossimo Ottobre la mostra "ELVIS: Direct From Graceland", in occasione della quale verranno esposti oltre 400 memorabilia appartenuti ad Elvis Presley.
Presentazione:
"Direct From Graceland: ELVIS" è una retrospettiva caleidoscopica del fenomeno globale, Elvis Presley. Oltre 400 oggetti, in gran parte inediti, tracciano gli umili inizi del re fino alla sua fulminea ascesa alla fama in questa esclusiva mostra che arriva da Graceland.
Non perdetevi questo periodo limitato presso la nuovissima destinazione culturale di Londra, Arches London Bridge, in Ottobre 2023.
Dalla sua preziosa Dino Ferrari al suo iconico vestito in Gold Lame, viaggiate attraverso più spazi della galleria.
Elvis l'uomo, l'artista e la star del cinema. Sperimentate in prima persona gli imponenti tributi a "The '68 Special", "Aloha From Hawaii" e "Las Vegas" con uno spettacolo coinvolgente per rivivere l'iconica performance. Infine, esplorate la sua eredità e la sua continua influenza sulla cultura pop dall'apertura di Graceland all'acclamato film di Baz Luhrmann Elvis (2022).
Per i fans che non possono venire a Graceland, Graceland viene da voi. I biglietti si venderanno velocemente per questa corsa strettamente limitata nella nuovissima destinazione culturale di Londra, gli Arches London Bridge.
Arches London Bridge è una nuovissima sede espositiva per eventi culturali situata alle porte della stazione di London Bridge.
Con cinque arcate ferroviarie interconnesse e soffitti alti 6 metri, lo spazio è di oltre un impressionante 1.000 metri quadrati e ospita un elenco di vivaci mostre di alcuni dei più grandi produttori di intrattenimento del mondo.
La prevendita dei biglietti inizierà a partire dal 22 Agosto 2023.
Visita il sito della mostra: CLICCA QUI!