BILLY STANLEY - QUANDO ARRIVA IL MESE DI AGOSTO...

1 agosto 2020 ... WOW !!! Questo è sempre stato un mese difficile per me, per ovvi motivi. Negli ultimi 43 anni ho sempre avuto l'impressione che una nuvola scura mi travolgesse durante il mese di Agosto; è una sensazione che non sono stato in grado di scrollarmi di dosso.
Ci sono 2 giorni che sono sempre rimasti impressi nella mia mente riguardo questo mese, il 14 ed il 16. Il 14, quella è stata la mia ultima conversazione con Elvis. Quella notte abbiamo fatto una lunga chiacchierata, solo io ed Elvis. Abbiamo parlato di molte cose quella notte. Sport, amore ed il nostro futuro per citarne alcuni.
Non vedevo l'ora di vedere Elvis il 16. Volevo dirgli quanto avevo apprezzato la nostra conversazione e che avrei seguito il suo consiglio riguardo le molte cose di cui avevamo parlato.
Volevo anche dirgli quanto davvero gli volessi bene e quanto fosse fantastico averlo come fratello maggiore. Potevo sempre andare da Elvis con qualsiasi problema e lui ne parlava con me. 
Non sono mai riuscito a vedere Elvis il 16 e dirgli quello che volevo dirgli. Quando arriva Agosto, ogni anno, spesso mi siedo e piango a causa di quanto mi manca. Non mi vergogno ad ammetterlo. Ma adesso ho Liz con cui parlare. Lei mi ricorda sempre: "L'hai visto in Paradiso e lo vedrai di nuovo".
Liz ha sempre alleviato il dolore che provo durante questo mese. Le sono molto grato.
Elvis era il mio eroe, lo è sempre stato. E lo dico con orgoglio: Elvis Presley è uno dei miei fratelli.