BILLY STANLEY - IL MONDO PRIMA E DOPO ELVIS PRESLEY

Oggi Billy Stanley ci racconta come è cambiata la sua vita e quella dei suoi fratelli dopo la morte di Elvis, nel rapporto con le persone che avevano considerato da sempre come familiari.

Oggi ho intenzione di fare qualcosa di completamente diverso. Di questo ho parlato solamente con Liz, Rick e David. Penso sia il momento di condividerlo con tutti, in modo che abbiate una migliore prospettiva di alcune cose dopo la morte di Elvis.
Durante i 17 anni che abbiamo trascorso con Elvis, ci è stato insegnato ad amare ed a trattare tutti coloro che erano vicini a lui come familiari. L'abbiamo fatto senza fare domande. 
Quando Elvis ci diceva qualcosa, noi ascoltavamo. Non gli facevamo domande.
Nel corso degli anni, abbiamo trattato tutti con amore e rispetto. Nella nostra mente pensavamo che i sentimenti fossero reciproci.
Dopo la morte di Elvis, abbiamo visto un mondo diverso. 
Senza fare nomi, questo è ciò che abbiamo visto. 
Stavamo soffrendo per la perdita di nostro fratello, quando è successo questo. 
Siamo stati attaccati da alcune persone. Siamo stati accusati di tutte le cose negative accadute ad Elvis. Le accuse arrivavano da tutte le direzioni.
Le gente sembra provare piacere nel dire a me ed ai miei fratelli: "Hai (avete) sentito cosa viene detto di te (voi)?". Oppure "Hai/avete letto cosa è stato detto di te/voi nel tal libro?".
Eravamo scioccati e feriti. Le persone che amavamo ci hanno trattati come spazzatura, anche peggio... Ci siamo chiesti perché. Perché qualcuno a cui volevamo bene ci sta facendo questo? 
Non abbiamo MAI fatto niente a loro, eccetto voler loro bene e trattarli come familiari.
Mentre i mesi si trasformarono in anni, questo continuava... Ci siamo resi conto che l'unica persona che davvero ci ha voluto bene era Elvis. L'amore che ci aveva insegnato, per coloro che erano vicini a lui, era stato gettato da una parte. Non avevamo nessuna importanza per loro. Loro ci sopportavano e basta, a causa di Elvis.
Non ho lasciato che questo mi spezzasse, perché Elvis ci aveva insegnato il perdono.
Non so perché abbiano detto quello che hanno detto. Sono sicuro che avranno avuto le loro ragioni.
Posso dire che ho perdonato tutti coloro che hanno detto qualcosa di brutto nei miei confronti o dei miei fratelli. Li ho amati allora, e li amo ancora adesso. 

Non importa se mi vogliono bene o se mi abbiano mai amato, perché sono sicuro del mio rapporto con Elvis. Lui mi ha insegnato a voler bene a tutti, anche se loro non si preoccupano per te. Quelle persone sono quelle che hanno più bisogno di amore.

Source: Billy Stanley - Profilo Facebook 
07/11/2019