lunedì 13 luglio 2020

LA MORTE DI BENJAMIN KEOUGH - AGGIORNAMENTI

Il sito "The Sun" riporta che Benjamin Storm Keough è stato trovato senza vita nella casa di famiglia nella Contea di Calabasas, a Los Angeles, verso le 6.30 del mattino (ora locale).
Nella foto qui sotto: la casa in cui Benjamin è stato trovato senza vita.


Al momento non si sa ancora se nella casa c'erano anche Lisa Marie e gli altri suoi figli, oppure se Benjamin fosse da solo, ma sembra che un vicino abbia sentito rumore di festa verso le 1.00 del mattino e poi, verso le 3.30, qualcuno urlare "NON FARLO!".
Sembra che la persona che ha urlato sia la fidanzata di Benjamin, che si trovava con lui nella casa. Sempre stando alle dichiarazioni dei vicini di casa, la ragazza è stata interrogata dalla polizia, arrivata sul posto: era in uno stato di isterismo e continuava a ripetere che non poteva credere che Benjamin avesse fatto una cosa del genere.

Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato: "Gli altri membri della famiglia l'hanno saputo il mattino presto. E' una notizia scioccante, ma non è una così grande sorpresa, dato che Benjamin era in un momento di grande difficoltà con cui stava lottando da tempo. Tutti sono straziati e devastati".
La Polizia ha dichiarato: "I detective dell'Ufficio Omicidi dello Sceriffo della Contea di Los Angeles stanno continuando ad investigare sulla morte di un uomo bianco ventenne".
Le autorità hanno aggiunto che: "I detectives hanno saputo che gli agenti assegnati alla Stazione di Polizia dello Sceriffo di Malibu hanno risposto ad una richiesta di pronto intervento. Al loro arrivo, hanno rivenuto la vittima con una ferita d'arma da fuoco nella parte superiore del busto. L'uomo è stato dichiarato morto sul posto".
Dalla situazione che si sono trovati davanti, gli agenti hanno ipotizzato il suicidio.

Forse non tutti lo sanno, ma nel 2015 Benjamin acquistò un abito appartenuto a suo nonno, Elvis Presley, messo all'asta da un collezionista.
Sul suo profilo Instagram scrisse: "Ho comprato un pezzo del nonno oggi da un collezionista. L'ha indossato nel 1974. Ora mi sento più vicino a lui".
(La jumpsuit acquistata da Benjamin è la celebre "Peacock". La fotografia è quella postata da lui, sul suo profilo Instagram, dopo l'acquisto).

Nel 2009, nel giorno della Festa della Mamma, Lisa Marie Presley e Benjamin si erano fatti fare lo stesso tatuaggio: un nodo celtico che esprimeva un legame eterno.

Continueremo a tenervi aggiornati, aggiungendo notizie, confermando o smentendo quelle già date man mano che arriveranno...

Source: varie