giovedì 16 luglio 2020

LISA MARIE PRESLEY - LA SITUAZIONE ATTUALE DOPO LA MORTE DI BENJAMIN

Lisa Marie Presley è stata fotografata in questi giorni mentre lasciava l'hotel in cui ha alloggiato negli ultimi giorni e dove si trovava nel giorno della tragica scomparsa di suo figlio Benjamin, di cui ha avuto notizia nelle prime ore del mattino di Domenica 12 Luglio.
Al suo fianco c'era Diana Pinto, la ragazza che ha trascorso insieme a Benjamin Keough le sue ultime ore di vita; sua figlia Riley, con le gemelle Harper e Finley, ed era affiancata dai suoi assistenti.
Chi ha avuto modo di vederla da vicino, ha detto che: "Lisa sembrava completamente sconvolta ed era rannicchiata insieme a Diana, mentre camminavano lungo una piccola via che le conduceva verso l'uscita. E' stato davvero doloroso vederla.
La sua camminata era lenta e solenne, mentre si dirigeva verso l'automobile; appariva non accorgersi di chiunque le camminasse vicino; era persa nel suo mondo".
La famiglia si era trasferita fuori dalla casa di Calabasas pochi giorni fa a causa di un problema di muffa, ma Benjamin ci era tornato durante il fine settimana.
Anche Danny Keough è stato visto nei paraggi dell'hotel. Con molta probabilità la famiglia sta trascorrendo queste ore rimanendo unita, dato che Danny è padre anche di Riley.
Una fonte ha fatto sapere che: "Lisa è inconsolabile. E' supportata dagli amici e dalla famiglia, che sono rimasti in hotel insieme a lei.
E' dovuta tornare alla casa di Calabasas per parlare con lo Sceriffo dopo la morte di Ben, ma poi è tornata subito in hotel.
Ci sono altri amici, la famiglia e lo staff insieme a lei, ma lei non sta per niente bene. Ha parlato pochissimo con chiunque.
Le gemelle sono custodite dalle baby sitter. Sono troppo piccole per capire cosa sta succedendo veramente e tutti stanno cercando di distrarle, mentre Lisa Marie si dibatte nell'enormità della situazione".
Alcune persone vicine alla famiglia hanno espresso la loro preoccupazione per Lisa Marie e per come reagirà nel tempo davanti alla perdita del figlio che amava tanto.
Sebbene sia un dispiacere di dimensioni minori, va comunque a sommarsi anche la morte di Kelly Preston (moglie di John Travolta), amica di Lisa Marie.
"Nell'ultimo periodo non si erano frequentate molto e Kelly Preston aveva vissuto in modo molto privato la sua lotta contro il cancro, ma la famiglia Travolta e Lisa Marie sono sempre stati amici. Erano molto vicini dentro a Scientology, uscivano insieme con i loro figli, hanno anche trascorso le vacanze insieme e, quando anche i coniugi Travolta hanno dovuto affrontare la perdita di loro figlio, Lisa è stata loro molto vicino.
Anche per Riley la morte di Kelly è un altro dispiacere da affrontare. E' un grande peso da affrontare per una famiglia".

Continueremo a darvi notizie man mano che arriveranno, cercando di mantenere un tenore di rispetto nei confronti di tutte le persone coinvolte.

N.B.: Per rispetto nei confronti della famiglia Presley e Keough, preferiamo al momento non inserire nell'articolo le fotografie scattate a Lisa Marie in questi giorni. Per questo motivo usiamo fotografie scattate in altre occasioni.
Riposa In Pace, caro Benjamin.


Source: The Sun