mercoledì 15 luglio 2020

LISA MARIE PRESLEY - INIZIA IL PROCESSO PER LA CUSTODIA DELLE FIGLIE

Lisa Marie Presley sembra non avere tregua!
Nemmeno il tempo per piangere nell'immenso dolore per la perdita di suo figlio Benjamin, che entro pochi giorni dovrà, probabilmente, rimboccarsi le maniche e prepararsi a combattere la battaglia per la custodia delle sue bambine, Finley ed Harper.
Tra due settimane, infatti, dovrebbe iniziare il processo, che durerà un mese, nel tribunale di Los Angeles, durante il quale dovrà far valere le sue ragioni contro il suo ex marito, Michael Lockwood.
La dura battaglia per la custodia delle due gemelle è iniziata quando Lisa Marie Presley ha chiesto il divorzio da Michael Lockwood e le udienze sono state programmate ad un ritmo di tre alla settimana, iniziando dal 27 Luglio e fino al 31 Agosto 2020.
Proprio gli avvocati di Lisa Marie avevano chiesto tempo fa di non ritardare il processo, perché lei si è "diligentemente preparata appositamente per questo".
Il suo ex marito, nel frattempo, ha depositato altri documenti, con i quali chiede che sia lei a sostenere le spese legali per lui, per un totale di 180.000 dollari, dato che, a quanto lui sostiene, Lisa guadagna circa un milione di dollari all'anno, mentre lui non riesce a far quadrare i conti.
Gary Fishbein, avvocato di Lisa Marie, ha depositato una memoria il 30 Giugno scorso, nella quale viene dichiarato che è Michael Lockwood ad essere debitore di 150.000 dollari nei confronti di Lisa; soldi che ha speso per raccogliere testimonianze di esperti per l'imminente processo.
Lockwood da parte sua, lamenta di non avere nessun consulente e nessuna esperienza per poter affrontare il processo.
Ora, a seguito dell'improvvisa scomparsa di Benjamin, non si sa se il processo avrà inizio alla fine del mese, come programmato, oppure se verrà rimandato.
Vi terremo aggiornati anche su questa ennesima battaglia che Lisa Marie Presley deve affrontare.





Source: U.S. Sun