venerdì 17 luglio 2020

ELVIS WEEK 2020 - SOSTANZIALI MODIFICHE A TUTTO IL PROGRAMMA

La pandemia di Coronavirus e l'attuale situazione negli Stati Uniti d'America ha costretto lo staff di Graceland a rivedere pienamente i programmi per la ELVIS WEEK 2020, che doveva avere luogo dal 08 al 16 Agosto prossimo
A tal proposito, Graceland ha rilasciato una comunicazione, spiegando tutti i cambiamenti in programma. 

Grazie per la vostra straordinaria pazienza mentre ci dibattiamo nella pianificazione della Elvis Week durante questi tempi senza precedenti. 
Era nostra speranza poter ospitare una Elvis Week in sicurezza, completa e sostanziosa, con lievi modifiche al programma previsto. 
Ma, poiché la pandemia di COVID continua ad evolvere ed i funzionari sanitari forniscono maggiori informazioni relative alle attività ad alto rischio, dobbiamo adeguarci a loro.  
Non c'è priorità più grande della salute e della sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti.
Date le attuali circostanze dovute alla crisi sanitaria, così come quelle relative alla famiglia di Elvis/Graceland, abbiamo deciso di modificare in modo significativo la Elvis Week, eliminando qualsiasi potenziale attività ad alto rischio, inclusi spettacoli dal vivo, apparizioni dal vivo, feste di gruppo e pasti, firme di autografi e meet & greets.
Il nostro programma modificato della Elvis Week 2020, e la prima Elvis Week Virtuale mai avvenuta, permetteranno ai fans di partecipare e commemorare la vita e l'eredità di Elvis nel modo che ritengono più appropriato per loro stessi.
Il nuovo programma per Elvis Week 2020 a Graceland sarà annunciato presto, ma coloro che programmano di partecipare, potranno godere di una serie di eventi quotidiani tra l'8 e il 16 Agosto, su schermo, che rispettano pienamente i protocolli governativi raccomandati. 
La partecipazione sarà limitata per soddisfare superare le linee guida sul distanziamento sociale e sulla capacità massima. 
Tutta la programmazione sarà pre-registrata e prevede nuovi incontri con coloro che conoscevano Elvis, nuove interviste con gli Elvis Tribute Artists, nuovi contenuti dagli archivi di Graceland e concerti appositamente creati che ripercorrono il meglio delle passate edizioni della Elvis Week, tra cui l'Ultimate Elvis Tribute Artist Contest, concerti con i componenti della band di Elvis ed i coristi, film di Elvis sul grande schermo. 
La Candlelight Vigil del 15 agosto sarà più limitata rispetto agli anni passati e richiederà prenotazioni anticipate gratuite, ma la lunga tradizione proseguirà, con una processione di fans socialmente distanziata che si dirigerà verso il Meditation Garden.
I pass giornalieri della Elvis Week saranno venduti al prezzo di 50.00 dollari e prevedono un Elvis Experience Tour, che include un tour della casa dopo le ore 14:00, gli aerei di Elvis e l'accesso per tutto il giorno all'Elvis Presley's Memphis - che presenterà 10 nuove entusiasmanti esperienze durante la Elvis Week, la maggior parte delle quali consentono ai fans di creare foto e video personalizzati insieme ad Elvis, che poi potranno scaricare gratuitamente, diventando inestimabili souvenirs. 
Il Pass giornaliero dà anche accesso a qualsiasi evento di proiezione programmato per quel giorno.
Rimanete sintonizzati su Graceland.com per ulteriori informazioni, tra cui eventuali modifiche del programma degli eventi della Elvis Week, i link per i biglietti degli Elvis Week Day Passes ed informazioni su come prenotare biglietti gratuiti per la Candlelight Vigil.
Coloro che soggiornano presso il Guest House Hotel durante la Elvis Week riceveranno DUE PASS GIORNALIERI per ogni camera in cui trascorreranno la notte. 
Questi, insieme a coloro che hanno acquistato il Founders e Day Pass, avranno anche accesso prioritario riservato alla Candlelight Vigil.
C'è ancora tempo per prenotare la tua camera per usufruire di questi vantaggi; inoltre il Guest House ha eliminato qualsiasi requisito di durata minima del soggiorno sia per le prenotazioni esistenti che per quelle nuove.
Poiché Graceland continua ad operare a capacità notevolmente ridotte, non c'è mai stato un momento migliore per sperimentare l'eredità di Elvis oppure onorare la sua memoria qui a Graceland.

Se non puoi unirti a noi a Memphis quest'anno, siamo lieti di annunciare la nostra PRIMA ELVIS WEEK VIRTUALE IN ASSOLUTO! 
Invitiamo chiunque in tutto il mondo a godersi il ​​divertimento e l'unione di persone della Elvis Week in questo gruppo chiuso di Facebook, che presenterà un mix di concerti ed eventi delle Elvis Week passate, nuove interviste con componenti delle band, co-stars ed amici, nuovi contenuti di Graceland raccolti dietro le quinte, uno sguardo alle passate edizioni della Candlelight Vigils, agli Elvis Tribute Artist, e naturalmente, la proiezione in diretta in streaming della Candlelight Vigil 2020 (la diretta streaming sarà disponibile, come sempre, su Graceland.com , gratuitamente). 
I biglietti per Virtual Elvis Week costano 39.00 dollari e saranno presto disponibili per l'acquisto.
Infine, offriremo una serie di prodotti molto limitati con logo Elvis Week 2020, che saranno disponibile sia a Graceland che online - quindi chiediamo di pre-ordinare il prima possibile visitando lo Shop di Graceland. Con quantità così limitate, diventeranno oggetti da collezione!

Source: Graceland.com