lunedì 15 novembre 2021

NANCY SINATRA RICORDA ELVIS PRESLEY


Nancy Sinatra pensa che Elvis Presley sia stato "l'uomo più divertente" che abbia mai incontrato.

In una nuova intervista con il magazine "People", la figlia di Frank Sinatra ha parlato del suo ex co-protagonista ed amico Elvis Presley. I due si sono conosciuti quando lei era molto giovane e poi gli eventi li hanno portati a lavorare insieme nel film "Speedway" del 1968.
"So che era l'uomo più divertente e, probabilmente, l'uomo più serio che abbia conosciuto", ha detto. "Due persone in una. Mi ha fatto ridere tantissimo ed, allo stesso tempo, mi chiamava a tarda notte per discutere di cose come il ghetto e la sua preoccupazione per le persone nel ghetto. Non so se questo susciti sorpresa... Le persone che si interessano alla sua vita sono probabilmente ben consapevoli della sua sensibilità".
Nonostante i ruoli interpretati sullo schermo siano stati quelli di una situazione sentimentale, Elvis Presley e Nancy Sinatra erano solamente amici nella vita reale.
"Elvis era adorabile. Che bravo ragazzo! Che uomo dolce, educato e meraviglioso. Mi ha trattato come una buona amica. Il suo umorismo era sciocco e autoironico. Si prendeva in giro da solo. E' una qualità molto accattivante. Ci siamo divertiti, su questo non c'è dubbio", ha aggiunto, paragonando lei ed Elvis ai Katzenjammer Kids. 
Tornando al periodo della loro conoscenza, uno dei primi impegni a cui Elvis Presley ha dovuto far fronte nel 1960, dopo il congedo dal servizio militare, è stato presenziare al programma televisivo di Frank Sinatra, che per l'occasione è stato totalmente dedicato proprio al suo ritorno dalla Germania e Nancy Sinatra l'ha accolto al ritorno in patria.
"Ero come ogni ragazza della mia età: innamorata perdutamente", ha ammesso.