lunedì 1 novembre 2021

RITROVATO IL MEZZOBUSTO DI ELVIS PRESLEY RUBATO

Un busto di Elvis Presley, che era stato rubato da un bar dell'Illinois, è stato ritrovato dopo che la storia del suo furto ha attirato l'attenzione dei media e della popolazione.
I dipendenti del Jimmy's Bar hanno ritrovato il busto scomparso Giovedì sera, su un portico fuori dal saloon di West Peoria, in Illinois, secondo quanto riportato dal Peoria Journal Star. Il furto era stato scoperto Domenica mattina.
"È tornato!", ha dichiarato Venerdì Jimmy Spears, proprietario del pub, accreditando il ritrovamento del busto all'attenzione che il furto aveva suscitato.
Mercoledì scorso la pagina Facebook del bar aveva fatto un appello per il suo ritorno.
Spears ha dichiarato che stava prendendo in considerazione alcune idee per mettere in maggiore sicurezza il busto di Elvis Presley, ma per ora si è limitato a posizionarlo dove era originariamente, nel luogo in cui può sorvegliare il locale e salutare i clienti dall'alto del bancone.
Il busto è stato acquistato da suo nipote 15 anni fa per soli 20.00 dollari ed è diventato la mascotte del locale di cui è proprietario da ben 39 anni.
Per Elvis questo e altro!