venerdì 5 novembre 2021

VERRA' BATTUTO IL RECORD DI ELVIS PRESLEY A LAS VEGAS?


Fino ad ora Elvis Presley è sempre stato il Re indiscusso di Las Vegas per il record di esibizioni nella città del Nevada.
Tenendo conto dei dati riportati dal sito Showbiz, gli spettacoli tenuti da Elvis a Las Vegas sono stati 837 e Barry Manilow, grazie al nuovo contratto, riuscirà a superare questa soglia, battendo il record di Elvis.
Barry Manilow, che ora ha la bellezza di 78 anni, ha infatti firmato un incredibile accordo con il Westgate Las Vegas Resort & Casino - ex Hilton Hotel ed, a sua volta, ex International Hotel -  che lo vedrà esibirsi a Las Vegas durante tutto il 2023, quando avrà 80 anni.
Questo hotel è lo stesso luogo in cui Elvis Presley si è esibito dal 1969 e nell'arco degli anni '70, fino a Dicembre del 1976.
Barry Manilow ha dichiarato: "Adoro Las Vegas. Il Westgate è la mia casa lontano da casa e non vedo l'ora di esibirsi in quel luogo per un lungo periodo di tempo".
Se è vero che il numero di esibizioni che Manilow supererà quelle fatte da Elvis Presley, la domanda cruciale è: riuscirà ad avere lo stesso numero di spettatori o anche di più, alla fine dei conti? Solo se riuscirà a battere il numero di spettatori, potrà dire di aver battuto il record di Elvis Presley perché non è il numero di concerti che si fanno, ma quante persone vengono ad applaudire che fa la differenza!