BILLY STANLEY - ELVIS PRESLEY ED I FANS CONTANO ANCORA PER LA EPE?

Billy Stanley, in uno dei suoi ultimi post su Facebook, ha voluto esprimere il suo disappunto per gli ultimi avvenimenti successi negli Stati Uniti e la sua opinione nei confronti della Elvis Presley Enterprises.

Proprio quando pensi che non possa andare peggio, succede...
Questo fine settimana, ho pensato di stare lontano da Facebook per un po'... Frequentarlo ultimamente è stata una causa di stress per me. Lo stress è qualcosa che devo evitare. Dal momento in cui ho avuto l'infarto, l'ictus e le convulsioni, cerco di stare lontano da tutto ciò che mi fa arrabbiare, perché questo mi fa alzare la pressione sanguigna.
Prima che avessi il "big 3", ci voleva molto per farmi arrabbiare. In realtà mi arrabbiavo solo se qualcuno faceva o diceva qualcosa sulla mia famiglia. Tutto il resto non mi disturbava. Ci ridevo sopra e basta... Ma ora è diverso... Sono veloce alla rabbia.
Ho notato questo effetto collaterale poco dopo il "big 3". Sono andato dal mio medico e gli ho detto quello che stavo vivendo.
Mi ha prescritto dei farmaci ed ha detto: "Questo dovrebbe andare bene".

Beh, non è stato così. Quindi, sono tornato dal mio medico e gli ho detto: "Non funziona, Doc". Mi ha dato una dose più forte, che sembrava dare aiuto.
Poi è arrivata la pandemia. L'ho presa alla larga. Mi sono impegnato nel tentativo di portare un po' di gioia nella vita di tutti, condividendo i miei racconti del periodo con Elvis. Volevo distogliere la mente di tutti dalla pandemia, anche se era solo un momento o due.
Poi sono iniziate le rivolte e i saccheggi. Ho proseguito con i miei ricordi, ancora una volta cercando di distogliere la mente di tutti e portare un po' di gioia nel mondo.
Ma ho notato che stava succedendo qualcosa, qui su Facebook. C'erano MOLTE persone d'accordo sul modo in cui stavano andando le cose. Ho visto persone inchinarsi, ho visto persone bruciare la bandiera, ho visto persone che si scusavano per qualcosa con cui non avevano niente a che fare.
Quando ho visto questo, ho sentito di dover fare una dichiarazione, e l'ho fatta. Ho sentito che la maggioranza silenziosa doveva essere ascoltata. Anche noi abbiamo il diritto di dire ciò che proviamo e di non essere perseguitati per questo. Pensavo di dover lasciare che le cose si stabilizzassero un po' prima di pubblicare un altro ricordo di Elvis.
Ho dato un'occhiata a Facebook oggi e cosa ho visto nella pagina delle notizie? Ho visto discorsi di persone sul fatto di rimuovere le statue di Elvis!
Ed il modo in cui la E.P.E. sta trattando quelli che non possono venire a visitare Graceland, dopo aver già comprato i biglietti.
Amici, questo sta per farmi esplodere. Non ce la faccio più. 
CHIUNQUE pensi che Elvis sia un razzista, è un cretino! Scusate per le parolacce. Elvis è cresciuto allo stesso modo della maggior parte delle persone di colore. Elvis non ha mai guardato il colore della pelle di qualcuno. Ha guardato il cuore. Si intrufolava nelle chiese nere, perché amava i sermoni e la musica. Elvis amava Martin Luther King ed il suo messaggio al mondo. ELVIS AMA TUTTI!!!
Ora, riguardo la E.P.E. La maggior parte di voi sa cosa provo per quell'azienda che succhia soldi. Se Elvis vedesse come quegli idioti trattano i suoi fans, licenzierebbe tutti. Non si trattava mai del soldi quando Elvis era vivo. I suoi biglietti erano tra i più economici a quei tempi. Perché erano così economici? Perché Elvis voleva che tutti i suoi fans potessero permettersi un biglietto, ecco perché!
La E.P.E. è di proprietà di un'azienda. Pensi che si preoccupino per te? No, si preoccupano soltanto di quanti soldi possono prendere da te. 
Lo sapevano, quando hanno acquistato l'85% dei diritti di Elvis, che era un grande fonte di denaro, ancora ai giorni nostri. 
E chi ha il controllo dei prezzi a Graceland? L'azienda ha il controllo. Sanno che i fans di Elvis pagheranno, qualunque cosa decidano. Certo, potresti lamentarti, ma pagherai, qualunque sia il prezzo.
Amici, vorrei che ci fosse qualcosa che posso fare per fermare tutta questa follia, ma non posso. Sto facendo tutto il possibile solo per mantenere la sanità mentale, in un mondo che è impazzito. Tutto, Posso fare è pregare per voi e per i nostri leader mondiali.
In conclusione, lasciatemi dire questo. Vi vogliamo bene e ve ne vorremo sempre.


Source: Billy Stanley - Profilo Facebook