venerdì 13 gennaio 2023

E' SALITA AL CIELO LISA MARIE PRESLEY



01 FEBBRAIO 1968 - 12 GENNAIO 2023
LISA MARIE PRESLEY NON E' PIU' TRA NOI. 

E' salita al Cielo, raggiungendo suo padre Elvis, suo figlio Benjamin e tutti i suoi familiari, alcuni dei quali, come lei, hanno visto la loro vita spezzarsi in giovane età.
Lisa Marie si era sentita male Giovedì 12 Gennaio, durante la mattina, nella sua casa di Calabasas, a Los Angeles, accusando già da ore dolori allo stomaco, che si sono fatti sempre più forti.
E' stata la sua governante a trovarla priva di sensi nel suo letto e, a quanto pare, già in arresto cardiaco.
Il suo ex marito Danny Keough, che abita con lei da quando loro figlio Benjamin si è tolto la vita due anni fa, è stato il primo a cercare di rianimarla, praticandole il massaggio cardiaco, in attesa dei paramedici, che sono stati subito allertati.
Stando alle ultime ricostruzioni, il tutto è accaduto tra le 10.30 e le 11.00 ora locale di Los Angeles.
Prima di portarla in ospedale, i paramedici hanno tentato di riportarla in vita, anche con iniezioni di adrenalina, ma le sue condizioni, arrivata in ospedale, si sono rilevate subito critiche. In terapia intensiva le è stato indotto il coma farmacologico ed è stata attaccata ad un pacemaker per cercare di salvarle la vita.
Purtroppo, nelle ore successive, la situazione è precipitata ed il cuore di Lisa Marie Presley ha smesso di battere per sempre.
L'avevamo vista all'08 Dicembre a Graceland per gli 88 anni di suo padre Elvis ed un paio di giorni fa alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe, in cui ha potuto gioire per l'assegnazione del premio ad Austin Butler.
Ora è rimasto solo un enorme dolore ed un enorme vuoto nella sua famiglia.
Lisa Marie lascia le sue figlie Riley, Finley, Harper e la sua mamma Priscilla Presley.
Avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 1° Febbraio.

Il mondo si è stretto in un enorme catena di cordoglio attorno alla famiglia. 
Priscilla Presley ha comunicato personalmente la notizia della scomparsa di sua figlia:
"E' con il cuore devastato che devo dare la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciati.  Era la donna più appassionata, forte ed adorabile che abbia mai conosciuto.
Chiediamo privacy mentre cerchiamo di elaborare questa grande perdita. Vi ringraziamo per l'amore e per le preghiere. Al momento non ci saranno altre comunicazioni".

Linda Thompson ha scritto: "Il mio cuore è troppo devastato per proferire parole..."

James Burton: "Abbiamo i cuori spezzati. Abbiamo pianto tantissimo. Non può essere vero. Per favore, pregate per tutta la famiglia. Noi sappiamo quanto sia difficile perdere un figlio ed una mamma. Lisa è ora insieme ad Elvis e Benjamin in Paradiso. La Famiglia di James Burton".

Nicolas Cage, ex marito di Lisa Marie: "E' una notizia devastante. Lisa aveva la più bella risata che abbia mai sentito. Illuminava qualsiasi cosa ed io sono distrutto. Trovo un po' di consolazione pensando che si è riunita a suo figlio Benjamin".

John Travolta: "Piccola Lisa, mi dispiace così tanto. Mi mancherai, ma so che ti rivedrò ancora. Il mio amore ed il mio cuore vanno a Riley, Priscilla, Finley ed Harper".

Da Graceland è arrivata la comunicazione ufficiale in cu si legge:
"Priscilla Presley e la famiglia Presley sono sotto shock e devastati dalla tragica morte della loro amata Lisa Marie. Sono profondamente grati per il supporto, l'amore e le preghiere di tutti. Chiedono rispetto in questo momento di dolore".

Il nostro Fan Club si unisce al cordoglio della famiglia.
A Dio, Lisa Marie.
Possa tu trovare pace e riposo tra le braccia del Signore, riunendoti a tuo padre ed al tuo amato figlio.
Per noi fans, per la tua famiglia e per i tuoi cari, senza di te non sarà più la stessa cosa. Il vuoto che lasci è incolmabile e devastante e non ci sono parole che possano alleviarlo.
Grazie per tutto quello che ci hai dato in tutti i tuoi 54 anni, vissuti con grande coraggio e forza.
Non sarai mai dimenticata.