giovedì 5 gennaio 2023

DOCUMENTARIO - JUST A BOY FROM TUPELO

La Warner Bros sta lavorando, in collaborazione con HBO Max,  ad un nuovo documentario dedicato ad Elvis Presley dal titolo "Just A Boy From Tupelo: Bringing Elvis To The Big Screen", focalizzato sulla realizzazione del film di Baz Luhrmann e che darà la possibilità agli spettatori di vedere cosa significa dare vita ad un film come quello che abbiamo visto nelle sale cinematografiche l'anno scorso e che si sta aggiudicando premi a non finire.
Questo special, della durata di 30 minuti, sembra essere diverso dai contenuti extra inseriti nei Blu-ray e verrà trasmesso dal canale HBO Max l'08 Gennaio 2023, per festeggiare l'88° compleanno di Elvis.
Baz Luhrmann ha dichiarato: "Abbiamo molta gratitudine nei confronti del pubblico di tutte le età che è venuto a vedere il film nei cinema, verso Warner Bros e gli esercenti che hanno accettato di sostenere una scommessa non certamente dagli esiti sicuri. Un grande grazie agli spettatori che hanno reso Elvis il titolo originale numero 1 del 2022, ed in particolare ai fans di Elvis, vecchi e nuovi. L'intero team di Elvis, insieme a Graceland ed alla famiglia Presley, vi hanno ascoltato e hanno lavorato con attenzione per offrirvi questi doni davvero speciali per celebrare Elvis nel giorno del suo compleanno".