mercoledì 18 gennaio 2023

LISA MARIE PRESLEY - MEMORIAL SERVICE: TUTTE LE INFORMAZIONI


Il servizio commemorativo di Lisa Marie Presley si terrà Domenica 22 Gennaio alle ore 9:00 (N.d.R.: ore 16.00 in Italia) sul prato anteriore di Graceland.

Oltre alla famiglia e agli amici, il pubblico è invitato a partecipare.
Dopo il servizio, ci sarà una processione per vedere l'ultima dimora di Lisa nel Meditation Garden.
Se non vi è possibile partecipare al servizio a Memphis, la cerimonia sarà disponibile per la visione online tramite la pagina Livestream di Graceland.
CLICCA QUI! 

INFORMAZIONI DI SERVIZIO
Il servizio funebre di Lisa Marie si svolgerà sul prato davanti a Graceland. I fans si raduneranno sul prato nord di Graceland, adiacente all'area sul prato centrale che sarà riservata alla famiglia ed agli amici di Lisa Marie. L'accesso al prato nord sarà consentito solo ai posti in piedi, in base all'ordine di arrivo.
Si prega di leggere attentamente tutte le seguenti informazioni.

PARCHEGGIO
Il parcheggio di Graceland aprirà alle 5:00 di Domenica22 Gennaio. Il parcheggio principale di Graceland si trova al 3717 di Elvis Presley Blvd. Il dipartimento di polizia di Memphis non consentirà alle auto di mettersi in fila su Elvis Presley Blvd. prima delle 5:00, orario in cui il parcheggio aprirà, quindi si prega di pianificare il proprio arrivo di conseguenza. Il parcheggio costa $ 10 per le auto e $ 15 per i veicoli di grandi dimensioni.

ACCESSO OSPITI AL SERVIZIO
Alle 5:00 i fans potranno entrare al complesso Elvis Presley's Memphis attraverso i cancelli bianchi TCB, situati all'interno del parcheggio principale. Dopo essere entrati attraverso i cancelli, procedete sulla rampa, girate a sinistra al Vernon's Smokehouse, quindi scendete attraverso il ponte pedonale fino ad un'area di coda davanti al terminal degli aerei.
Unitevi alla coda attraverso il parcheggio di Graceland. I cancelli bianchi TCB sono l'unico punto di accesso: non potrete entrare in coda attraverso Elvis Presley Blvd.
Alle 7:00, i fans in coda inizieranno a passare dal il punto di controllo di sicurezza prima di essere scortati attraverso Elvis Presley Blvd., attraverso i cancelli principali di Graceland, e autorizzati a procedere verso il prato nord di Graceland tramite il vialetto.
L'area del prato nord può ospitare centinaia di persone, ma non potendo prevedere l'affluenza, non possiamo garantire l'ingresso. Quest'area sarà limitata ai soli posti in piedi e, una volta che l'area sarà piena, ai fans verrà chiesto di rimanere fuori dai cancelli fino all'inizio della processione al Meditation Garden dopo la funzione.
A causa della pioggia prevista per tutta la settimana, prevediamo che l'erba sarà bagnata e il terreno soffice. Si prega di pianificare di conseguenza con le calzature. Si prevede anche il freddo.

PROCESSIONE DEL GIARDINO DELLA MEDITAZIONE
Dopo il servizio funebre, tutti i fans possono unirsi a una processione al Meditation Garden dove Lisa Marie e la sua famiglia sono state sepolte e poi tornare indietro attraverso i cancelli principali. Tutti gli ospiti del prato nord potranno unirsi alla processione al seguito di amici e familiari. Lo staff dell'EPE sarà a disposizione per fornire indicazioni ai fans sul prato nord.
Potranno partecipare al corteo anche i fans impossibilitati ad accedere al prato nord per la funzione a causa della capienza. Per partecipare al corteo è NECESSARIO mettersi entro e non oltre le ore 11:00. Nessuno sarà in grado di unirsi alla coda/fila del corteo dopo questo orario.

Source: Graceland.com