martedì 3 gennaio 2023

DVD - ELVIS FROM HAWAII - THE 50th ANNIVERSARY EDITION

L'etichetta STAR ha pubblicato il DVD "Elvis From Hawaii - The 50th Anniversary Edition" descrivendolo come segue:
Questo nuovo DVD sarà l'unico DVD di cui avrete bisogno riguardo il concerto "Aloha".
L'audio della pubblicazione Follow That Dream dell'anno scorso è stato usato per le modifiche ed il sound vi farà impazzire.
Anche la qualità video è magnifica! Diverse angolature sono state usate per darvi la migliore esperienza possibile e farvi pensare che sia un nuovo spettacolo con filmati rari dietro alle quinte.
Uno dei punti di forza, seppur breve, è quando la telecamera sta dietro il palco. E' come se si guardasse attraverso gli occhi di Elvis mentre sale le scale un attimo prima di vederlo entrare sul palco. Questo breve momento farà venire la pelle d'oca a tutti i fans.
Prima che il concerto abbia inizio, ci sono parti della conferenza stampa, comprese rare fotografie.
Dopodiché vedremo l'atterraggio alle Hawaii attraverso diverse fonti, che messe insieme danno una "sensazione" completamente nuova, concentrandosi solamente su Elvis anziché sull'isola. Si può vedere persino l'elicottero che riparte mentre Elvis si allontana con la jeep.
Ovviamente sono state inserite anche le canzoni "dopo lo spettacolo" e sono posizionate dove dovrebbero essere, ossia alla fine, non rovinando il concerto.
Vedrete le clip originali, associate a nuove outtakes, ancora una volta avrete l'impressione che sia tutto completamente nuovo.
Come bonus speciale è stata inclusa la versione in studio di "I'll Remember You", in cui sono stati inseriti molti filmati rari di Elvis alle Hawaii, compresi filmati dal vivo del 1957 e rari filmati privati.
Il DVD è in formato NTSC ed in edizione limitata di 500 copie.

GUARDA IL VIDEO IN ANTEPRIMA!