giovedì 29 dicembre 2022

LIBRO - ELVIS PRESLEY: A LIFE FROM BEGINNING TO END

La casa editrice Hourly History ha pubblicato a partire dal 21 Dicembre 2022 il libro dal titolo "Elvis Presley: A Life From Beginning to End" e lo presenta come segue:
Elvis Presley era molto più di un'icona culturale; era un barometro affidabile del mondo in cui è cresciuto. Molto prima delle rivoluzioni culturali degli anni '60 e '70, Elvis stava innescando un cambiamento dinastico nella società americana. E per sua stessa ammissione, in gran parte è successo per caso.
Ogni volta che le sue esibizioni suscitavano scalpore, Elvis era sempre il primo a chiedersi quale fosse il motivo. Quando gli è stato chiesto se stesse cercando di provocare una risposta dal suo pubblico, Elvis innocentemente ha risposto che stava solo facendo ciò che gli veniva naturale.
Secondo Elvis, per quanto James Dean fosse un "ribelle senza motivo", lo è stato completamente per caso. Se gli crediamo, tutto ciò che ha fatto e che ha portato alla sua ascesa alla celebrità, è stato solo una sorta di allineamento cosmico del caso.
Questo libro ti permetterà di decidere da solo mentre impari a conoscere la vita, la leggenda e l'icona inconfondibile: Elvis Presley.
I capitoli all'interno del libro:
- Elvis and His Twin
- The Start Of His Music Career
- That’s All Right
- Early Hits
- Presley’s Controversial Rise
- Elvis Joins the Army
- Military Years
- The King Of Rock Returns
- Comeback in Las Vegas
- Last Years and Death
- Conclusion

Source: Amazon