lunedì 19 dicembre 2022

SET LIBRO + VINILE - ELVIS PRESLEY: PRODIGY OF SUN RECORDS / PUBBLICATO

Finalmente, dopo ritardi e contrattempi, il set composto da 2 libri + vinile dal titolo "Elvis Presley: Prodigy of Sun Records" è stato pubblicato.
Gli autori Erik Lorentzen e Robert van Beek in data 16 Dicembre hanno rilasciato subito questa dichiarazione:
"La stampa è molto meglio del previsto!".
Ora procederanno immediatamente alla spedizione delle copie per evadere gli ordini. Hanno fatto presente che, purtroppo, il vinile, che doveva essere incluso nel set, verrà pubblicato in seguito e verrà spedito gratuitamente.
Hanno aggiunto: "Molto probabilmente il set non arriverà a casa tua prima di Natale. Ci scusiamo per questo, ma abbiamo davvero fatto del nostro meglio per fare tutto in tempo. Tuttavia, ti divertirai molte ore a leggerlo più e più volte e sbaverai per la qualità di questo cofanetto. Le foto in questi due volumi sono . . . Accidenti, semplicemente fantastico - mozzafiato - assurdamente BUONO. Vi auguriamo un felice Natale e vi ringraziamo per tutta la fiducia che avete riposto in noi, compresa la vostra pazienza. UN GRANDE GRAZIE!"
Poche ore fa hanno fatto sapere che le spedizioni sono state effettuate.
Il libro, a suo tempo, era stato presentato come segue:
"Vorremmo attirare la vostra attenzione sull'ultimo libro che sarà pubblicato alla fine di quest'anno: "ELVIS Prodigy of SUN Records".
L'ultima esperienza di consultazione e lettura per tutti i fans degli anni '50 dalla pubblicazione di "A Boy From Tupelo", "Prodigy of SUN Records" racconta la storia completa dalla nascita di Elvis alla sua grande occasione nel 1955.
Questo libro in due volumi ti riporta ai primi 20 anni della turbolenta vita di Elvis ed al percorso che ha seguito per creare un personaggio e diventare un cantante di successo. Molte nuove foto delizieranno i vostri occhi, così come l'ampia documentazione disponibile. Un viaggio in cui Elvis vi porta e si mostra in un modo completamente diverso da quello a cui siamo abituati.
Per Elvis Files  questa edizione è una grande sfida perché crediamo nel successo di questi due libri. Migliaia di parole di testo intervallate da centinaia di foto, molte delle quali non sono mai state pubblicate prima in questa qualità. The Elvis Files è noto per la pubblicazione di foto alternative e mai viste prima e stiamo davvero dando il 100% in questa pubblicazione. A breve potrete effettuare un ordine tramite il sito web; vi terremo informati.
La pubblicazione è prevista intorno ad Ottobre. Questo libro in due parti viene fornito con una serie di foto promozionali SUN (10"x8") e un LP a 33 giri con 12 brani (ben noti) in super qualità.
The Elvis Files ha superato se stesso per offrirti il ​​meglio per la vostra collezione. Mai prima d'ora Elvis nel periodo dal 1935 al 1955 era stato raffigurato così ampiamente in parole, immagini e suoni. Siamo molto orgogliosi di questa pubblicazione, che è una pietra miliare per TEF nel suo lustro di libri".
Presentazione del libro dalla casa editrice:
Nel set trovate due libri per un totale di 800 pagine creati come un diario di viaggio illustrato ed un taccuino in cui si raccontano gli inizi della carriera e della vita di Elvis mediante ritagli di giornale, memorabilia, fotografie uniche e rare in ottima qualità. Incluso nel set un vinile in cui si ascoltano 12 canzoni nella migliore qualità possibile.
Molte ore di ricerche attraverso librerie digitali hanno portato alla luce nuovi fatti ed interessanti aneddoti risalenti al periodo dal 1935 al 1955.
Da Old Saltillo Road fino ai magici studi di incisione della SUN, le esibizioni al Louisiana Hayride e tutto quello che sta in mezzo.
Nei libri sono state inserite fotografie mai viste prima. Inoltre c'è un vinile come bonus con 12 canzoni. Le prime incisioni di Elvis alla Sun nella migliore qualità audio possibile. Il primo cantante ad aver mescolato blues, pop ed hillbilly/country per creare un elettrizzante nuovo tipo di musica, che è stata chiamata rock'n'roll, e che ha cambiato l'influenza della musica nel mondo per sempre. Troverete anche 9 fotografie su carta lucida.

PER ORDINARE IL LIBRO: Clicca qui!


Source: Facebook + ElvisFiles