BILLY STANLEY - ELVIS PRESLEY: "QUANDO NON CI SARO' PIU'...."

Il 01 Febbraio 2019, in occasione del 51° compleanno di Lisa Marie Presley, Billy Stanley, oltre a fare gli auguri a Lisa, ha postato questo racconto dedicato ad Elvis Presley, nel quale racconta una delle ultime conversazioni avute con lui e, soprattutto, una richiesta molto particolare che Elvis ha fatto a lui ed ai suoi fratelli. Una richiesta che non può passare inosservata.

Una delle ultime conversazioni che abbiamo avuto io ed i miei fratelli, tutti insieme, con Elvis è stata poche settimane prima della sua morte.
Eravamo al piano inferiore, nella stanza del biliardo, a ridere e scherzare come sempre, quando il telefono è squillato e Rick ha risposto. 
Ho sentito Rick dire: "Ok capo, saliamo subito".
Ha riattaccato, ha guardato me e David ed ha detto: "Elvis vuole vederci tutti e tre nella sua stanza".
Mentre stavamo salendo le scale verso la sua camera, ho chiesto: "Cosa avete combinato questa volta?" e David ha detto: "Noi?...Intendi dire cosa hai combinato tu, Billy?!?". 
Abbiamo iniziato tutti a ridere.
Quando siamo entrati nella camera da letto, Elvis era seduto sul suo letto ed ha detto: "Entrate e sedetevi, ragazzi".

David si è seduto vicino ad Elvis, ed io e Rick ci siamo seduti sul pavimento davanti a lui.
Sembrava fosse molto pensieroso riguardo a qualcosa.
David ha dato una pacca al ginocchio di Elvis ed ha detto: "Ora ci hai qui tutti insieme, che succede capo?".
Elvis ha sorriso ed ha detto: "Volevo solo parlare con voi, ragazzi, tutto qui...". 
Ha iniziato a parlare della vita, del suo significato e di quello che succede quando una persona muore.
Rick, David ed io ci siamo guardati l'un l'altro e poi abbiamo guardato Elvis; poi Elvis ha detto qualcosa che ci ha preso tutti alla sprovvista.
Ha detto: "Quando sarò morto, non ci sarà nessuno che potrà raccontare la mia storia, eccetto voi".
C'è stato un momento di silenzio ed io ho detto: "Elvis, hai un sacco di persone che possono raccontare la tua storia: ci sono tutti i ragazzi che lavorano per te, Priscilla e Lisa...".
Lui mi ha interrotto ed ha detto: "Loro non possono raccontare la storia dal punto di vista di un fratello e Lisa è troppo piccola per ricordare il periodo in cui è cresciuta con me; cosa che voi avete fatto".
David ha preso Elvis al collo ed ha detto: "Tu non stai andando da nessuna parte, Elvis; abbiamo ancora un sacco di cose da fare e noi saremo sempre qui con te".
Rick è saltato sopra ed ha detto: "Elvis tu sopravvivrai a tutti noi; starai seduto nel giardino sul retro a guardare i tuoi nipoti divertirsi, viziandoli".
Mi sono alzato e sono andato verso di lui, ho messo una mano sulla sua spalla ed ho detto: "Elvis, se mai dovesse succedere, sai che puoi contare su di noi, ma questo non succederà tanto presto, ci vuole ancora moltissimo tempo".
Elvis ci ha guardati ed ha sorriso, poi ha detto: "Grazie ragazzi, sapevo di poter contare su di voi".
Poi si è alzato e ci abbracciati tutti e tre.

Ho notato una lacrima nei suoi occhi mentre ci abbracciava. Poi ci ha lanciati nel letto ed abbiamo iniziato a fare la lotta, come abbiamo sempre fatto.


Source: Billy Stanley - Profilo Facebook