BILLY STANLEY - ELVIS PRESLEY ED IL "BIRD DOGGING"

Nelle ultime ore Billy Stanley, sul suo profilo Facebook, ha postato il racconto di una delle molte avventure vissute con Elvis Presley e finita in un sacco di risate! Il racconto è tutto da leggere...e da ridere!

Si dice che ogni fotografia racconti una storia. Con questo pensiero nella mente, ecco la storia che si cela dietro questa foto. L'ho già condivisa in passato, ma è talmente divertente, che vale la pena condividerla di nuovo.
E' stata scattata alla fine di Luglio del 1972. I miei fratelli ed io eravamo seduti in soggiorno con alcuni dei ragazzi che lavoravano per Elvis. Elvis è uscito dalla sua stanza ed è venuto in soggiorno, dicendo: "Ragazzi venite con me". 
Così è come ci chiamava Elvis, prima che diventassimo conosciuti come "The Wrecking Crew".
Ricky, David e io ci siamo alzati ed abbiamo seguito Elvis fino alla macchina; David e io ci siamo seduti sul sedile posteriore e Rick si è seduto davanti con Elvis. 
Quando siamo partiti, ho chiesto: "Dove stiamo andando, Elvis?".
Lui ha detto: "Ho solo bisogno di prendere una boccata d'aria e magari fare un po' di "bird-dogging".
"Bird dogging" era un termine usato da Elvis per indicare che voleva guardare un po' di ragazze.

Comunque, stavamo andando in giro per Beverly Hills, quando Elvis ha visto una donna che si allenava a tennis; era sola. Ha girato la macchina e si è fermato nel parcheggio, dicendo: "Billy vai a dire a quella donna che mi piacerebbe conoscerla".
L'ho guardato un po' sorpreso, pensando tra me e me: "Elvis è l'uomo più bello del mondo, perché non va lui a parlare con questa donna?". Poi ho detto: "Okay".
Ho notato che Rick e David mi sorridevano, ma non ci ho dato molto peso. Sono sceso dall'auto e mi sono avvicinato alla donna.
Sono andato da lei e le ho detto: "Ti piacerebbe incontrare Elvis Presley???". 

Lei mi ha guardato ed ha detto: "Come se tu lo conoscessi, uh...!".
Voi dovete immaginare questa scena: eccomi qui, con i capelli lunghi, indossando una maglietta e jeans a zampa d'elefante, come l'hippie che ero.
Ho detto: "Sì, è nel parcheggio e vorrebbe incontrarti".
Lei si è fermata per un secondo, mi ha guardato, poi ha detto: "Vattene da qui prima che chiami la sicurezza".
Io ho detto: "No, è davvero seduto in macchina laggiù e vorrebbe conoscerti", indicando la macchina. 
Lei non si è nemmeno disturbata a guardare e mi ha avvertito nuovamente che avrebbe chiamato la sicurezza se non l'avessi lasciata in pace immediatamente.
Così sono tornato alla macchina ed ho visto che Elvis, Ricky e David che stavano ridendo come matti!! Appena salito in macchina ho chiesto: "Cosa c'è di così divertente??".
Dopo diversi minuti di risate, Elvis mi ha guardato dallo specchietto retrovisore ed ha detto: "Ti abbiamo fatto uno scherzo, ecco cos'è così divertente!!".
Sono stato fregato da tutti i miei fratelli! 
Il lato divertente, però, anche per me, è stato lo sguardo sul viso della donna mentre andavamo via: Elvis ha suonato il clacson e l'ha salutata con la mano mentre ci allontanavamo. Elvis, Ricky e David mi hanno preso in giro per tutto il giorno!
Fantastici momenti con i miei fratelli!