lunedì 31 maggio 2021

LISA MARIE PRESLEY E MICHAEL LOCKWOOD: SENTENZA DI DIVORZIO


Ci sono voluti quasi cinque anni, ma ora il divorzio tra Lisa Marie Presley e Michael Lockwood è finalmente ufficiale.
Si potrebbe ipotizzare che, a questo punto, le battaglie legali siano finalmente concluse e che Lisa Marie possa trovare un po' di pace, ma purtroppo non è così. Anzi, si potrebbe quasi dire che questo è niente...
L'ultima battaglia legale, che li ha visti affrontarsi in tribunale poche settimane dopo la morte di Benjamin Keough (avvenuta il 12 Luglio 2020), si è focalizzata sull'affidamento delle loro figlie, Finley ed Harper, di cui Lisa Marie aveva chiesto l'affidamento esclusivo, ma purtroppo il giudice non ha emesso la sentenza sperata.
Ora le cause legali in corso riguardano il mantenimento delle ragazze, alcuni aspetti finanziari, la presunta appropriazione indebita di beni e le spese legali.
Prima che il giudice sentenziasse il loro divorzio, l'avvocato di Michael Lockwood ha dichiarato che lui "non ha alcun desiderio di rimanere sposato con questa donna", aggiungendo che è già pronto per sposarne un'altra, dichiarando: "Vuole andare avanti con la sua vita. E' fidanzato in procinto di sposarsi". La fidanzata è Stephanie Hobgood, alla quale ML ha fatto la proposta di matrimonio già nel 2018, dopo due anni dalla separazione da Lisa Marie.

Ti può interessare anche (CLICCA SUI TITOLI):
LISA MARIE PRESLEY: CONCLUSA LA BATTAGLIA LEGALE PER LA CUSTODIA DELLE FIGLIE

EX MARITO USA LA MORTE DI BENJAMIN NEL PROCESSO DI CUSTODIA DELLE FIGLIE

PROSEGUE LA CAUSA LEGALE DI LISA MARIE PRESLEY PER IL SUO PATRIMONIO

LIBRO DI LISA MARIE PRESLEY: ELVIS PRESLEY E MICHAEL JACKSON