martedì 11 maggio 2021

DVD - SOLD OUT: VOLUME 5

L'etichetta Pyramid ha annunciato la pubblicazione del 5° volume della serie "Sold Out!", presentandolo come segue:
Negli ultimi mesi la serie di DVD "Sold Out" è stata sulla bocca di tutti. Considerata l'unicità dei filmati 8mm e le controversie relative alla pubblicazione, non è una sorpresa.
Senza dubbio queste pubblicazioni per collezionisti in edizione limitata verranno vendute a prezzi pazzeschi su Ebay tra pochi anni, pertanto collezionatele finché siete in tempo.
Il volume 5 è un saluto a coloro che hanno originariamente girato i filmati, un ringraziamento a coloro che ci permettono di godere di questi meravigliosi video di Elvis sul palcoscenico. Nelle note, uno di questi autori descrive l'entusiasmo di averlo visto in concerto ed il brivido di filmarlo senza essere scoperto.
Molti autori di questi filmati hanno fatto esperienza di venir truffati da alcuni collezionisti; una brutta situazione a cui la Pyramid sta cercando di mettere rimedio, contattando gli autori stessi per pagare loro l'uso dei loro filmati.
Il volume 5 viene presentato in una bella confezione digipack con molte informazioni e rare fotografie. I concerti sono spettacolari ed è stato inserito anche un intero concerto inedito.
Se vi sono piaciuti i volumi 3 e 4, amerete il volume 5. Come sempre, tutto viene presentato come è stato registrato originariamente ed accuratamente restaurato senza alterare nulla.

Source: ElvisDaybyDay