domenica 2 maggio 2021

ELVIS PRESLEY: PER CHI NON HA LETTO GLI ARTICOLI PIU' RECENTI...

 Per coloro che dovessero essere rimasti indietro nella lettura degli ultimi articoli inseriti nel nostro sito www.grazielvis.it :

PAUL SIMPSON - ELVIS PRESLEY: COME UN VIAGGIO NEL MISTERO:
In questo articolo, l'autore Paul Simpson esamina il mistero del fascino e della popolarità di Elvis Presley ed il motivo del suo enorme successo, cercando di trovare delle risposte.
Lo scritto è di parecchi anni fa, ma l'entusiasmo e l'affetto che milioni di persone in tutto il mondo hanno ancora oggi nei confronti di Elvis è più vivo che mai: ecco perché un articolo come questo è sempre attuale.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...

25 APRILE 1955: ELVIS PRESLEY SENZA BENZINA SULLA STRADA PER SEYMOUR, TX:
Il 25 APRILE 1955, a causa di un malinteso, Elvis Presley si trova in una situazione spiacevole, che gli farà fare solamente tanta fatica quasi per niente. Deve esibirsi in due posti nell'arco della stessa sera, facendo avanti e indietro da un posto all'altro. Solo i suoi fans più accaniti sono ancora lì ad aspettarlo quando, finalmente, riesce ad arrivare ed a salire sul palco.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...

ELVIS PRESLEY E LA PICCOLA DENISE SANCHEZ: ERA IL 19 APRILE 1972...
L'incontro tra Elvis Presley e la piccola Denise Sanchez è una storia di amore di una piccola fan per il suo cantante preferito, del quale ha conosciuto la musica grazie a sua madre; è una storia di dolore, a causa della grave malattia che ha colpito Denise; ed è una storia di preghiere esaudite, perché Denise è riuscita, prima di salire al Cielo, a realizzare, grazie all'aiuto provvidenziale di una serie di persone, il suo più grande desiderio.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...