lunedì 16 gennaio 2023

LISA MARIE PRESLEY - COS'E' SUCCESSO DOPO L'ARRIVO IN OSPEDALE


Stanno iniziando ad arrivare le prime notizie su cosa è accaduto a Lisa Marie Presley dopo il ricovero d'urgenza in ospedale.
In verità non c'è molto da dire, in quanto, al momento dell'arrivo in ospedale, ne è stata accertata la morte cerebrale.
I medici hanno comunque deciso di indurle il coma farmacologico ed aiutarla a rimanere in vita mediante supporto meccanico.
Per i medici le speranze erano comunque già praticamente nulle ed hanno consigliato alla famiglia di firmare un ordine di non rianimare (DNR Order) nel caso in cui il cuore si fosse fermato nuovamente.
Purtroppo è quello che è accaduto: Lisa Marie ha avuto un altro arresto cardiaco e ne è stato pronunciato il decesso poco dopo.
Il suo corpo è stato sottoposto ad autopsia Sabato scorso per capire cosa ha portato il suo cuore a smettere di battere e ci vorrà un po' di tempo per avere le risposte in quanto gli anatomopatologi stanno attendendo un risultato chiave che potrebbe svelare la causa della sua prematura salita al Cielo; inoltre sono in corso test tossicologici.
Nelle fotografie: Jerry Schilling ringrazia il personale medico per l'aiuto. Con lui c'è Priscilla.