lunedì 27 luglio 2020

LIBRO/MAGAZINE - ELVIS: THE FIRST 21 YEARS

La casa editrice indipendente Gwandanaland Comics, dedita alla ristampa di fumetti degli anni '40 e '50, ha deciso di pubblicare nuovamente il volume del 1956 "ELVIS - The First 21 Years - A 1956 Reptrospective On The Early Life And Rise To Fame Of Elvis" a partire dal 04 Agosto 2020.
E' stata la prima rivista totalmente dedicata ad Elvis Presley, con ben 64 pagine ed oltre 100 fotografie in bianco e nero.
Così viene descritta la pubblicazione:
L'ascesa di Elvis Presley è stata veloce, indiavolata ed affascinante. Nell'arco di pochi anni da quando il suo nome è stato sentito alle radio d'America, Elvis è diventato famoso in tutto il Paese ed è diventato l'argomento di discussione in ogni città. Questa retrospettiva del 1956 inerente la sua ascesa, racconta Elvis Presley nella sua casa, sulle strade e sul palcoscenico.
Non è solamente la storia di un giovane uomo, ma la storia della celebrità nell'America degli anni '50. Con oltre 100 fotografie sconosciute per decenni, è una nota nostalgica che i fans di Elvis non vorranno perdere.

Source: ElvisDaybyDay