martedì 28 luglio 2020

L'ULTIMO SALUTO A BENJAMIN STORM KEOUGH


Durante il fine settimana
, in una cerimonia privata a Malibu, Lisa Marie Presley ha dato l'estremo saluto a suo figlio  Benjamin Storm Keough, salito al Cielo il 12 Luglio scorso.
Una fonte vicina alla famiglia ha fatto sapere che hanno fatto del loro meglio per stare insieme, commemorare la vita di Benjamin e ricordare quanto le persone intorno a lui gli abbiano voluto bene.
Non è stato facile per Lisa Marie trovare un luogo adatto per lo svolgimento della cerimonia, a causa della pandemia di Coronavirus, così ha dovuto organizzare una cerimonia a cui hanno preso parte solamente poche persone legate a lui ed alla famiglia.
"La famiglia si è radunata prima del funerale e poi sono andati tutti insieme al luogo del servizio funebre, decorato con bellissimi fiori di ciliegio. Benjamin è stato mostrato all'interno di una bara aperta: questo particolare ha destato un po' di stupore nelle persone presenti, considerando il modo in cui il ragazzo si è tolto la vita, ma anche suo nonno è stato mostrato a Graceland", ha detto la fonte.
"A Benjamin è stato messo un bell'abito ed è stato esposto in una stanza in cui le persone potevano decidere se volevano dargli un ultimo saluto".
Stando sempre alle informazioni, sembra che Lisa Marie abbia cercato di ricucire i rapporti con sua madre, Priscilla, invitandola al funerale.
Da quando Ben se n'è andato, Lisa Marie ha trascorso moltissimo tempo con Diana Pinto, fidanzata di Benjamin e presente la notte in cui si è ucciso, durante la quale si stava festeggiando il compleanno della ragazza e del marito di Riley Keough.
Sempre la fonte vicino alla famiglia ha fatto sapere che: "Lisa Marie Presley alloggia ancora in hotel a Beverly Hills e non se la sente di tornare a vivere nella casa in cui suo figlio è morto. Ha cercato nel frattempo qualcosa in affitto e si reca nella casa solamente per prendere cose che le servono, ma ci rimane solo il tempo strettamente necessario".
Riposa in pace, caro Benjamin. 

Source: Sun + PopCulture