sabato 18 luglio 2020

RILEY KEOUGH - IL SUO DOLORE PER IL FRATELLO CHE NON C'E' PIU'

Dopo la notizia della tragica morte di Benjamin Keough, avvenuta solamente una settimana fa, nessun componente della famiglia Presley o Keough aveva rilasciato dichiarazioni, né ai giornalisti, né sui loro profili social. Fino ad oggi...
Riley ha rotto il silenzio, lasciando un post sul suo profilo Instagram, nel quale lascia trasparire tutto il suo dolore per la scomparsa del fratello.
Insieme allo scritto, ha postato alcune fotografie di loro due insieme, che potete vedere andando sul suo profilo: RILEY KEOUGH - INSTAGRAM.


Questo il testo del suo post:
"Le mattine sono i momenti peggiori. Dimentico che te ne sei andato. Non riesco a piangere per la paura di non riuscire più a smettere. Un dolore nuovo per me. Tu. Non ci sono parole per te. Angelo è quella che penso ti si avvicini di più. Luce pura. Fratellino. Migliore amico. Uomo selvaggio. Intellettuale. Testimone della mia vita. Anima gemella. Protettore. Troppo sensibile per questo mondo cattivo. Spero mi darai la forza per sopportare l'enorme vuoto che hai lasciato nel mio cuore. Spero tu mi dia la forza di mangiare. Spero tu sia cullato nell'amore. Spero tu possa sentire il mio amore. Spero tu senta Dio. Tu sei un dio. Non riesco a credere che tu mi abbia lasciata. Non tu, dolce Ben Ben. Chiunque, ma non tu. Credo che questo sia il vero dolore che spezza il cuore. Spero ci incontreremo ancora".

Chi volesse inviare dei BIGLIETTI DI CONDOGLIANZE per Lisa Marie Presley e per la famiglia, può farlo usando questi indirizzi:
XIX ENTERTAINMENT
Roger Widynowski, Artist Management
C/O Lisa Marie Presley
9000 Sunset Boulevard
West Hollywood, CA 90069
Oppure:
Graceland
Lisa Marie Presley
3734 Elvis Presley Boulevard
Memphis, TN 38116