martedì 14 luglio 2020

LISA MARIE PRESLEY E LA SUA FAMIGLIA "SEMPLICEMENTE NORMALE"

Il sito People.com ha rispolverato lo stralcio di un'intervista rilasciata 6 anni fa da Lisa Marie Presley, nella quale, con parole dolcissime, parla espressamente della sua famiglia e del rapporto con i suoi figli.

Nel 2014, in occasione di un'intervista al magazine "Healthy Living", parlando della sua famiglia, Lisa Marie Presley l'ha definita "semplicemente molto normale".
"Stiamo insieme. Siamo molto legati. In qualunque posto io mi trovi, loro hanno la loro stanza e vivono con me. Cerchiamo di stare vicini il più possibile. Ad esempio nella stessa stanza, preferibilmente per me. Non mi piace quando loro sono lontani, in qualsiasi modo. 
Sono molto protettiva. 
Li ho semplicemente soffocati d'amore e sono anche ferocemente protettiva. 
Loro sono la mia priorità. Questo è ciò che faccio; questo è ciò che mi importa di più.
Li tengo vicino a me e mi assicuro che siano felici e stiano bene".
Lisa Marie ha spiegato che, anche quando i suoi figli sono diventati grandi - o diventeranno grandi, nel caso delle gemelline - il suo atteggiamento nei loro confronti sarà uguale.
"Quando un giorno diventeranno più grandi, non credo che questo finirà. Quando arrivano a 18 anni credo che i loro problemi diventeranno più grandi, se devo essere onesta. C'è sempre qualche difficoltà... Ci sosteniamo tutti a vicenda; siamo tutti migliori amici gli uni degli altri. Sono loro amica, ma sono anche loro madre. Nessuno di noi è felice se non ci vediamo per più di una settimana o due".

Nel 2019, Lisa Marie Presley postò su Instagram una bellissima immagine che la ritraeva insieme ai suoi 4 figli, con la didascalia: "Mamma leonessa con i cuccioli".




Source: People.com