Lilo & Stitch tornano nelle sale cinematografiche nel 2025 con una rivisitazione in stile live-action del film Disney approdato sugli schermi per la prima volta nel 2002.
Sebbene siano passati più di 20 anni la musica preferita dal piccolo alieno e da Lilo è ancora quella di Elvis Presley.
Nella giornata di ieri sono state scattate alcune fotografie promozionali e sul sito di Graceland si legge:
"Stitch, il co-protagonista di "Lilo & Stitch", ha visitato Graceland stamattina. L'adorabile alieno ribelle, che ama la musica di Elvis Presley, è arrivato ai cancelli di Graceland Mansion a bordo di una decappottabile rosa prima di attraversare la strada per ammirare le tute e la Cadillac rosa del Re del Rock 'n' Roll al complesso di intrattenimento di Memphis, gestito da Elvis Presley.
Una rivisitazione live-action del classico d'animazione Disney del 2002, "Lilo & Stitch", esce in esclusiva in Dolby Cinema, RealD 3D, Cinemark XD, 4DX e nelle sale premium di tutto il mondo. Lilo & Stitch è ora disponibile solo nei cinema.
"Lilo & Stitch" è la storia incredibilmente divertente e toccante di una ragazza hawaiana solitaria e dell'alieno fuggitivo che la aiuta a ricucire la sua famiglia distrutta. Il film è diretto da Dean Fleischer Camp, il regista candidato all'Oscar® per il film d'animazione "Marcel the Shell with Shoes On", con una sceneggiatura di Chris Kekaniokalani Bright e Mike Van Waes, e vede la partecipazione di Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Hannah Waddingham, Chris Sanders, con Courtney B. Vance e Zach Galifianakis, e con l'introduzione di Maia Kealoha. Il film è prodotto da Jonathan Eirich, p.g.a. e Dan Lin, con Tom Peitzman, Ryan Halprin, Louie Provost e Thomas Schumacher come produttori esecutivi".