lunedì 18 maggio 2020

GRACELAND: PRONTI AD APRIRE NUOVAMENTE I CANCELLI!

La Elvis Presley Enterprises ha annunciato che i cancelli di Graceland riapriranno a partire dal 21 Maggio 2020, dopo il periodo di chiusura forzato a causa della pandemia di COVID-19 (alias Coronavirus).
Questa la loro comunicazione in merito:
Siamo molto felici di vedervi tornare alla Graceland di Elvis Presley!
Oltre 100 acri dedicati al Re del Rock'n'Roll daranno il bentornato agli ospiti a partire da Giovedì 21 Maggio.
Graceland è impegnata nel preservare la sicurezza e la salute dei suoi ospiti e dei suoi collaboratori ed ha lavorato diligentemente per fare le opportune modifiche alle sue attività, inclusi i tours, i negozi al dettaglio ed i ristoranti, per soddisfare o andare oltre le linee guida inerenti la distanza sociale, la capacità, la salute e la sicurezza.
Con i tour ridotti nella loro capacità del 25%, gli ospiti avranno la possibilità di percorrere le orme di Elvis come mai successo precedentemente, grazie alla possibilità di avere un tour con uno spazio personale distanziato dagli altri ospiti.
Con il massimo livello di intrattenimento ed un complesso di oltre 18.500 metri quadrati, Elvis Presley's Memphis offre ai suoi ospiti l'opportunità di vedere la più grande collezione di memorabilia di Elvis Presley al mondo.
Durante la fase di riapertura, la capacità del ristorante sarà ridotta del 50% e ci saranno posti disponibili anche nel patio all'esterno.
In aggiunta alle capacità ridotte, i nuovi protocolli per la salute e la sicurezza di Graceland prevedono che tutti i collaboratori indossino mascherine (anche gli ospiti sono invitati ad indossarle), verrà effettuato il controllo della temperatura sia per i collaboratori che per gli ospiti, verrà mantenuta la distanza di circa 1.80 all'interno della proprietà, verranno effettuate procedure di sanificazione e pulizia continua, ci saranno postazioni di disinfezione delle mani e pagamenti che non prevedono contatto.
"Stiamo aiutando Memphis ed il Tennessee a tornare ad un certo livello di normalità e lo stiamo facendo in modo sicuro e nel migliore interesse per la nostra comunità, i nostri dipendenti ed i nostri ospiti. Insieme ce la faremo" ha dichiarato Joel Weinshanker, Managing Partner della Graceland Holdings.



Source: Graceland