martedì 4 gennaio 2022

BOX DELUXE - ELVIS: THE BOSTON GARDEN REVISITED

L'etichetta Gravel Road Music ha annunciato la pubblicazione, che dovrebbe avvenire durante il mese di Gennaio 2022, del box deluxe composto da libro, CD, DVD e Blu-Ray dal titolo "ELVIS: The Boston Garden Revisited" e lo presenta come segue:
Il libro, formato da 168 pagine, contiene oltre 150 fotografie rare ed inedite - la maggior parte a colori - del concerto a Boston, provenienti da collezioni private; recensioni (sia positive che negative); racconti personali e fatti poco conosciuti relativi al concerto.
Per la prima volta, per la pubblicazione di questo concerto, è stato fatto un trasferimento ex novo dal nastro soundboard originale, che ha reso disponibile all'ascolto nuovi dettagli e dà la possibilità di sentire particolari mai notati prima.
La ricchezza e pienezza del suono è incredibile. L'idea di una registrazione mono è passata!
E la cosa migliore è che è un vero affare!
Vi starete chiedendo: "I CD dorati hanno un suono migliore? Sono veramente migliori di quelli comuni?". Breve risposta: "Potete scommetterci!".
Il fatto è che le migliorie del suono su un CD dorato sono udibili in qualsiasi circostanza ed il CD può essere ascoltato in qualsiasi lettore CD, DVD e Blu-Ray.
Secondo noi questo concerto non ha bisogno di essere migliorato per coinvolgere l'ascoltatore; è come essere in prima fila con Elvis e 15.000 fans al Boston Garden! Sembra tutto nuovo!
E' stato fatto del lavoro aggiuntivo, ma tutto è partito con il trasferimento e ci è piaciuto! E' emozionante ascoltarlo così!
A causa delle grandi richieste, abbiamo inserito i filmati del concerto a Boston e del tour di Novembre anche in formato HD su Blu-Ray. Quasi due ore di materiale ed alcuni nuovi filmati. La primissima pubblicazione in alta definizione!
Nel dettaglio:
- libro di 168 pagine con oltre 150 fotografie a colori, per lo più rare / inedite del concerto di Boston;
- CD in oro 24K con audio high-end;
- DVD doppio strato con 2 ore di filmati del concerto e del tour di Novembre 1971;
- Blu-Ray con lo stesso contenuto del DVD in alta definizione
- Formato Region Free e nessuna protezione dalla copiatura per uso personale.

Le canzoni:
Also Sprach Zarathustra - That's All Right - I Got A Woman / Amen - Proud Mary - You Don't Have To Say You Love Me - You've Lost That Lovin' Feelin' - Polk Salad Annie - Coming Home, baby' - Love Me - Heartbreak Hotel - Blue Suede Shoes - One Night - Hound Dog - How Great Thou Art - Band Introduction - I'm Leavin' - Bridge Over Troubled Water + reprise - I Can't Stop Loving You - Love Me Tender - Suspicious Minds - Instrumental Intermezzo - Funny How Time Slips Away - Can't Help Falling In Love - Closing Vamp

Source: ElvisDaybyDay