giovedì 22 febbraio 2024

CONTEA DI SHELBY HA ACQUISTATO LA CASA IN CUI ABITARONO I PRESLEY

La Contea di Shelby, distretto in cui si trova Graceland a Memphis, ha deciso di acquistare la casa situata in Lamar Avenue in cui Elvis Presley abitò con i suoi genitori nel 1955.
La notizia è arrivata poche ore fa mentre il Sindaco della Contea, Lee Harris, stava rilasciando un'intervista a WREG News Channel 3.
Alla domanda posta dalla giornalista, che ha appreso la notizia in quel preciso momento, Harris ha spiegato che Elvis e la sua famiglia hanno abitato in più di una casa dopo il loro arrivo a Memphis nel 1948 ed una di queste si trova al numero 2414 Lamar Avenue, in cui i Presley hanno abitato per qualche mese nel 1955, ossia nel periodo in cui la carriera ha iniziato a decollare.
Graceland ci racconta l'età adulta di Elvis, la sua vita come star del rock 'n' roll, ma la sua adolescenza ci parla di quale tipo di musica l'abbia influenzato per farlo diventare ciò che è stato. Ha aggiunto che verrà fatto tutto il possibile da parte della Contea affinché questo luogo, in cui Elvis ha abitato, diventi una nuova vetrina per raccontare questa parte della sua vita.

Source: YouTube