giovedì 22 febbraio 2024

DVD - THE 8mm UNDERGROUND FILMS - ELVIS: STEAMROLLIN' ON TOUR

L'etichetta Cine8 presenta il suo secondo DVD della serie "The 8mm Underground Films", dal titolo "Elvis: Steamrollin' On Tour".
Descrizione:

Cine8 è orgogliosa di presentare il secondo volume della nostra serie di film underground in 8mm, opportunamente intitolata "Steamrollin' On Tour", in cui vengono utilizzati ancora una volta filmati in 8mm di grande qualità recentemente ritrovati.
Girati in 8mm e Super-8, vedrete Elvis in una varietà di spettacoli che vanno dal 1971 al 1977, da Las Vegas ad Abeline, Texas.
Tutto il materiale in questo DVD è stato girato dai fans. La maggior parte di questi filmati non ha performance complete ma, con un montaggio intelligente, abbiamo assemblato un'ottima selezione di brani completi, ancora una volta abbinati a soundboard ed audio multitraccia.
In questo DVD troverete versioni fantasticamente modificate di "You've Lost That Lovin' Feelin' " "T-R-O-U-B-L-E", "Burning Love", "Steamroller Blues", un "Lawdy, Miss Clawdy" completamente filmato del 1977 e molto altro ancora. .
Se avete apprezzato il nostro primo volume "A Medley Of Costumes", apprezzerete anche questo!
N.d.R.: C'è chi suppone possa essere un insieme di filmati già pubblicati nella serie DVD "Sold Out!".

Per leggere le informazioni sul volume 1: CLICCA QUI!

Source: FECC