venerdì 15 dicembre 2017

TROVATA LETTERA IN CUI ELVIS PRESLEY PARLA DI SUICIDIO

Ho reputato la notizia talmente assurda, da volerla pubblicare! Ma ancora a questo punto siamo?
E' notizia di ieri sul sito Radaronline.com: è stata trovata una prova, anzi due: due lettere, scritte da Elvis Presley, in cui manifestava la chiara volontà di suicidarsi.
Secondo il racconto di non si sa bene chi, sembra che Joe Esposito, un anno fa, poco prima di morire, abbia detto ai giornalisti di Radaronline di aver trovato una lettera vicino al corpo senza vita di Elvis Presley, a Graceland, proprio il giorno della sua morte, e di averla bruciata per nascondere il contenuto alla famiglia e agli investigatori. Ha, inoltre, fatto sparire tutta la riserva di antidolorifici di cui Elvis faceva uso.
"Era meglio proteggere la famiglia e la sua eredità nascondendo tutto" ha detto Joe, aggiungendo che in quella lettera Elvis confessava che "aver perso Priscilla è stato il più grande errore della sua vita e che non riusciva a superare il dispiacere".
Joe Esposito avrebbe detto che Elvis si vergognava anche del fatto di non riuscire a liberarsi dai farmaci che assumeva e che si sentiva a disagio per la mole del suo corpo.
Da quando Joe Esposito ha rotto il silenzio su una prima lettera, sembra ne sia stata trovata un'altra. Questa seconda lettera sembra sia stata scritta a Gennaio 1977, sette mesi prima della sua morte, e leggendola, si può capire quanto Elvis si sentisse alla fine dei suoi giorni.
"Ho bisogno di un lungo riposo. Sto male e sono stanco della mia vita. Se non fosse per le mie preghiere, penso che la mia vita sarebbe finita. La mia forza di volontà se n'è già andata".
Elvis spedì questa lettera a Billy Miller, componente della Memphis Mafia, che l'ha tenuta segreta fino ad ora!
"Il manoscritto sembra autentico" ha detto il fratellastro di Elvis Presley, Rick Stanley.
"Per me è un chiaro segno che il suicidio era nei suoi pensieri".
Joe Esposito, purtroppo, è morto a Novembre 2016, pertanto non può nè confermare nè smentire la notizia di aver bruciato una prima lettera trovata vicino ad Elvis.
Vi segnalo, però, che nel nostro forum su www.grazielvis.it - che al momento buono torna sempre utile!! 😊😊😉😉 - avevamo parlato di tale Billy Miller a proposito di un libro che stava per pubblicare, nel quale sembrava stesse rivelando cose inedite su Elvis Presley. Era il 2007. 
A quel tempo, Marty Lacker (deceduto anche lui, a Febbraio di quest'anno) gli aveva risposto molto duramente, definendolo un bugiardo!
Qui potete leggere il breve scambio di messaggi tra i due:
http://www.grazielvis.it/forum2/showthread.php?t=3437
Segnaliamo che il sito citato da Billy Miller nella sua risposta a Marty Lacker  http://elvispresleysecrets.com/elvisblog/ non esiste più...
Ad ognuno le sue opinioni...

Source: radaronline.com