lunedì 4 giugno 2018

"'68 COMEBACK SPECIAL" NEI CINEMA DI TUTTO IL MONDO

Ieri abbiamo dato la notizia secondo cui lo spettacolo "'68 Comeback Special" verrà proiettato nei cinema americani la prossima estate, ad Agosto, per festeggiarne il 50° anniversario.
Le proiezioni avranno luogo il 16 Agosto, nell'anniversario della morte di Elvis Presley, e il 20 Agosto.
La notizia che stiamo per dare è da prendere con beneficio di inventario, ma alcuni siti internet dicono che la proiezione del "'68 Comeback Special" non riguarda solamente gli USA, ma tutto il mondo.
Questo è dovuto al fatto che le società coinvolte non operano solamente nel territorio americano, ma sono leader nel campo dell'intrattenimento a livello globale.
Specialmente la ABG - Authentic Brands Group: l'azienda possiede il marchio di moltissime celebrità ed il suo compito è quello di gestirne ed aumentarne il valore, offrendo prodotti, contenuti ed esperienze memorabili, come eventi di spettacolo.
Tra i marchi di proprietà della ABG c'è anche Elvis Presley.

Sicuramente arriveranno ulteriori dettagli nelle prossime settimane per l'eventuale acquisto dei biglietti e le città in cui avrà luogo l'evento - a meno che non sia proiettato in almeno un cinema per ogni città; pertanto riusciremo ad avere anche la certezza della notizia.
Teniamo le dita incrociate! 😊