lunedì 18 febbraio 2019

LIBRO FTD - ELVIS PRESLEY: A MOMENT IN TIME - 4 DAYS IN '56

E' passato stranamente inosservato...e non si capisce il perché...ma lo scorso Dicembre 2018 è stato pubblicato in formato Kindle su Amazon il libro dell'etichetta "Follow That Dream" dal titolo "Elvis Presley: A Moment In Time - 4 Days in '56" di Michael Rose.
Il libro contiene fotografie inedite risalenti alla primavera del 1956, nel periodo in cui Elvis Presley stava facendo la sua ascesa verso la celebrità.
Sono fotografie fantastiche, prese in vari momenti: mentre si esibisce, mentre incontra i fans, mentre si rilassa tra uno spettacolo e l'altro e mentre è nella sua casa a Memphis.
Ernst Jorgensen ha commentato così il libro: "Nei 20 anni in cui ho avuto il privilegio di lavorare con i CD ed i libri di Elvis Presley ci sono state moltissime scoperte. 
Una di queste fu quando venni contattato da Michael Rose, il quale mi disse che aveva trovato un tesoro di fotografie del 1956. Non ero assolutamente preparato alla quantità ed alla qualità di queste immagini storiche. Fu una di quelle situazioni nelle quali non pensi assolutamente al lato finanziario, ma CAPISCI soltanto che questo materiale va condiviso con tutti i fans".
_____________________________________________________________________________

A DISPOSIZIONE DI TUTTI I FANS!