lunedì 11 novembre 2019

LISA MARIE PRESLEY PREOCCUPATA PER FILM BIOGRAFICO SU ELVIS PRESLEY

Sebbene sembrasse che avessero messo da parte le loro divergenze negli ultimi mesi, Lisa Marie Presley e sua madre Priscilla si stanno trovando nuovamente davanti ad un motivo di contrasto, che questa volta si concretizza nel film biografico dedicato ad Elvis Presley, al quale sta lavorando il regista Baz Luhrmann e nel quale Priscilla Presley ha un coinvolgimento creativo piuttosto notevole.
Ma è proprio il coinvolgimento della madre il motivo della preoccupazione di Lisa Marie. La figlia di Elvis Presley, infatti, teme che mettere sul grande schermo in modo troppo dettagliato la storia d'amore tra suo padre e sua madre, con i loro 10 anni di differenza ed il fatto che si siano conosciuti quando Priscilla aveva solamente 14 anni, possa diventare motivo per puntare il dito ancora una volta contro suo padre in un periodo in cui in America ci sono ancora grandi ripercussioni del movimento #MeToo.
Priscilla, invece, è di opinione totalmente opposta rispetto alla figlia: lei sta guardando la questione da un lato prettamente pratico, ossia quello della lavorazione del film e vuole assicurarsi che l'immagine di Elvis venga descritta al massimo della veridicità.
Priscilla Presley ha dichiarato: "Baz mi ha coinvolta. È venuto a casa mia e mi ha inviato delle e-mail. Infatti faremo un altro pranzo a casa mia. Mi fa dare il massimo in ogni cosa. È stato meraviglioso. Lui è un genio".
Lisa Marie ha tentato di parlare con sua madre, esortandola a non rivelare troppi dettagli privati, ma sembra che Priscilla non voglia dare ascolto alle rimostranze di sua figlia.
Molte fonti e lo stesso Luhrmann fanno sapere che la figura del Colonnello Parker, interpretato da Tom Hanks, sarà il vero epicentro del film, tramite il quale si vuole raccontare la controversa relazione tra lui ed il giovane Elvis Presley.
A tal proposito, Priscilla Presley ha detto: "Tom Hanks ha la capacità di catturare chiunque con la sua abilità recitativa e la sua professionalità e per il coinvolgimento che sta dimostrando nei confronti del personaggio che andrà ad interpretare. Sono estremamente contenta. Penso che andrà tutto benissimo".
Come già annunciato, il film sarà pronto per debuttare nelle sale cinematografiche verso la fine del 2021.


Source: PopCulture