domenica 24 novembre 2019

RILEY KEOUGH - SERIE TV "DAISY JONES AND THE SIX"

Riley Keough, attrice e nipote di Elvis Presley, dopo essersi aggiudicata una nomination per il Golden Globe per il ruolo in "The Girlfriend Experience" ed aver preso parte recentemente al film "Earthquake Bird" trasmesso da Netflix, sta per tornare sul piccolo schermo per interpretare Daisy Jones nella serie prodotta da Amazon dal titolo "Daisy Jones & The Six". 
Riley, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto sapere di essere onorata del ruolo di protagonista che le è stato affidato.
"Daisy Jones & The Six" è un dramma musicale focalizzato sull'ascesa e sulla repentina fine di una band degli anni '70 ed, in particolare, sulla vita di Daisy Jones.
La ragazza, nata in una famiglia ricca, viene totalmente ignorata dai genitori.
Diventata cantautrice ed appassionata di rock'n'roll, a vent'anni viene finalmente notata ed inserita nell'ambiente musicale di Los Angeles. 
La band di cui entrerà a far parte, chiamata The Six, promette bene...ma il sogno dei ragazzi che la compongono, probabilmente, è destinato a non diventare realtà.
Sebbene sia molto giovane, Riley, che ha iniziato la sua carriera da adolescente come modella, ha già lavorato in film come "Mad Max", nel ruolo di Logan Lucky; "Fury Road" e "It Comes At Night"; inoltre ha preso parte alla serie "Riverdale" nel 2018, dopo aver espresso il desiderio su Twitter di poter far parte del cast.

Source: EIN