Presentazione:
Tornate sotto i riflettori del leggendario ultimo tour di Elvis con questa rara ed elettrizzante performance dal vivo proveniente dal Charlotte Coliseum. Registrato il 21 Febbraio 1977, questo spettacolo cattura il Re del Rock 'n' Roll in una delle sue apparizioni più appassionate e vocalmente coinvolgenti dell'anno.
Nonostante il peso della fine degli anni '70, Elvis ha offerto un'esibizione ricca di emozioni pure, potenza vocale e momenti di grande commozione. Dai primi classici del rock e dalle ballate più sentite ai vertici del gospel, questa scaletta è un capolavoro di ampiezza musicale e presenza scenica. Tra i momenti salienti, l'emozionante "My Way", la spavalderia blues di "Reconsider Baby" e l'intima "Unchained Melody", eseguita al pianoforte.
Rimasterizzato dalla trasmissione originale sul canale radiofonico WBXT-FM.
N.B.: In realtà il concerto non è mai stato trasmesso su una stazione radiofonica, ma sembra sia stato usato questo espediente per aggirare la legge europea sul copyright. Inoltre mancano alcune tracce dell'inizio del concerto ed il concerto stesso è stato recentemente pubblicato dall'etichetta FTD in "Last Tours 1977 Vol. 1".
Source: Facebook