I 3 titoli protagonisti di questa seconda pubblicazione sono:
- ELVIS: GOOD TIMES (Rosa e rosa marmorizzato)
- ON STAGE: FEBRUARY, 1970 (Bianco e nero marmorizzato e blue)
- ELVIS: BACK IN MEMPHIS (Verde marmorizzato e verde)
Nel dettaglio:
ELVIS BACK IN MEMPHIS: "Back In Memphis" è composto da materiale proveniente dalla session del 1969 registrata all'American Sound Studio di Memphis, che diede origine all'album "From Elvis in Memphis". Ma questo album è molto più di una semplice raccolta di scarti.
L'interpretazione di Elvis di "Stranger In My Home Town" di Percy Mayfield, ad esempio, è una delle preferite dai fans e una sorta di perla nascosta tra gli appassionati di Elvis. Scarti o no: questo album dimostra ancora una volta che il Re non poteva sbagliare e che comunque non esiste il concetto di "scarto" nel suo vocabolario.
"Back In Memphis" è in'edizione limitata di 500 copie numerate individualmente su vinile verde marmorizzato e 1500 copie su vinile verde.
Informazioni aggiuntive:
• A causa di restrizioni sui diritti, questo articolo è disponibile solo in Europa.
• Massimo 2 copie per cliente. Gli ordini multipli verranno annullati.
Le canzoni:
Side A:
1. Inherit The Wind - 2. This Is The Story - 3. Stranger In My Own Home Town - 4. A Little Bit Of Green - 5. And The Grass Won't Pay No Mind
Side B:
1. Do You Know Who I Am - 2. From A Jack To A King - 3. The Fair Is Moving On - 4. You'll Think Of Me - 5. Without Love (There Is Nothing)
Source: Music On Vinyl

