Finalmente ci siamo! Dopo prime informazioni in cui si preannunciava la visione di solo alcune sequenze in anteprima, sembra che per il compleanno di Elvis Presley la proiezione del film "EPIC: ELVIS PRESLEY IN CONCERT" sarà integrale!
Da Graceland arriva la comunicazione secondo cui in occasione del 91° compleanno di ELVIS , nella giornata dell'08 Gennaio 2026, avranno luogo in anteprima 2 proiezioni del nuovo film di Baz Luhrmann.
Nel dettaglio:
Martedì 08 Gennaio 2026, alle ore 17.00 ed alle ore 20.00 (ora locale di Memphis), presso il TCB Showroom nell'hotel Guest House at Graceland avverrà la proiezione del film di Baz Luhrmann che i fans di tutto il mondo stanno aspettando.
Presentazione:
Prodotto da Sony Music Vision, Bazmark, Authentic Studios e NEON, "EPiC" presenta filmati perduti da tempo del leggendario, ingaggio di Presley a Las Vegas negli anni '70, uniti a rari filmati in 16 mm di "Elvis on Tour" ed a preziosi filmati in 8 mm provenienti dall'archivio di Graceland, oltre a registrazioni di Elvis che racconta "la sua versione della storia", riscoperte durante le ricerche di Luhrmann per il suo film "ELVIS" , candidato all'Oscar come Miglior Film nel 2022.
I fan avranno a disposizione un massimo di due biglietti per entrambe le proiezioni. L'accesso anticipato per prenotare i biglietti sarà offerto l'08 Dicembre ai Fondatori, agli acquirenti dei biglietti di compleanno, agli Insider ed ai fan club. I gruppi idonei riceveranno un'e-mail con le istruzioni su come prenotare i biglietti con accesso anticipato. Ulteriori biglietti saranno disponibili al pubblico il 09 dicembre, in base alla disponibilità.
Source: Graceland
